Juventus-Milan, l’annuncio di Dazn fa impazzire i tifosi: succederà sabato 18
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In arrivo una splendida notizia per i tifosi riguardo la super sfida di scena all'Allianz Stadium, la decisione di Dazn accontenta tutti. La Juventus è pronta a a scendere in campo in occasione del Derby della Mole, in programma sabato pomeriggio. Il mese di gennaio si prospetta ricco di (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
Live TMW Torino, Vanoli: "Darei tutto per vincere il derby. Mercato? Società deve capire l'importanza" Premi F5 per aggiornare la diretta (TUTTO mercato WEB)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Juventus (Sabato ore 18.00 arbitra Fabbri, diretta tv su DAZN): Le ultime da Torino (TUTTO mercato WEB)
La Juventus non avrà Vlahovic e nemmeno Conceiçao nel fondamentale derby che andrà in scena domani, sabato 11 gennaio 2025, in uno stadio Olimpico- Torino ormai quasi sold out. (Corriere della Sera)
"Sarà una partita complicata, lo abbiamo visto all'andata e ora giocheremo in trasferta: è una gara speciale per noi e per i tifosi e non vediamo l'ora di andare in campo, è una partita che vogliamo vincere": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta il derby di domani contro il Torino. (Tiscali)
La Juventus in vista del derby fa i conti ancora una volta con numerose assenze: occhio al forfait dell'ultimo momento, ennesimo problema per i bianconeri Vigilia di campionato quanto mai delicata per la Juventus. (SpazioJ)
Che gara si aspetta domani rispetto a quella che c'è stata due mesi fa? Thiago Motta alla vigilia di Torino-Juventus presenta la sfida in conferenza stampa rispondendo anche a questa domanda: "Come sempre una partita complicata. (TUTTO mercato WEB)