Netflix: fair value in aumento dopo i numeri del terzo trimestre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Morningstar ECONOMIA

L'ottima crescita del fatturato del terzo trimestre di Netflix NFLX era per certi versi sicura, considerato il forte aumento degli abbonati negli ultimi trimestri. Tuttavia, siamo rimasti colpiti dall'ulteriore espansione dei margini rispetto al già ampio aumento registrato quest'anno. Metriche chiave di Morningstar per Netflix • Fair Value Estimate: $550.00 • Morningstar Rating: 2 stelle • Morningstar Economic Moat Rating: Medio • Morningstar Uncertainty Rating: High Netflix ha anche fornito una previsione iniziale relativamente alle vendite e ai margini di profitto per il 2025 che lascia presagire una decelerazione minore di quella che avevamo previsto dopo l'ottimo 2024. (Morningstar)

Su altri giornali

Nonostante abbia annunciato ricavi in crescita nell'ultimo periodo, la piattaforma applica un rincaro dei costi su tutti i suoi piani (Best Movie)

MILANO – Raffica di rincari per gli abbonati Netflix. A partire da oggi salgono infatti i costi per tutti i piani tariffari. (la Repubblica)

La mossa era piuttosto prevedibile, dato l'aumento progressivo dei costi di produzione e la contrazione generale del mercato dell'intrattenimento, ed era già stata sperimentata in Giappone, Medio Oriente, Africa, oltre ad aver rimosso il piano più economico in Stati Uniti, Francia e presto anche Brasile. (WIRED Italia)

Netflix, aumentano i prezzi in Italia: il piano Premium arriva a 20 euro al mese. Ecco quando e di quanto si alzeranno i costi

Amaro risveglio per gli abbonati Netflix italiani e spagnoli. Da ieri la piattaforma streaming guidata da Ted Sarandos ha aumentato tutti gli abbonamenti degli utenti residenti in Italia e Spagna. Gli aumenti riguardano sia i nuovi abbonati che quelli già esistenti. (Movieplayer)

Queste modifiche di prezzo erano già state annunciate da Netflix nella data di ieri, 17 Ottobre 2024, in una lettera agli investitori in cui erano illustrati i risultati finanziari dell’azienda al terzo trimestre del 2024. (MondoMobileWeb.it)

L'incremento dei prezzi sarà in vigore da oggi, 18 ottobre, ma era già stato anticipato nella lettera trimestrale agli investitori. Netflix aumenta il costo degli abbonamenti per la sua piattaforma in Italia e Spagna. (ilmessaggero.it)