Gazzetta - Fonseca si affida a Leao e Morata per l'impresa al Bernabeu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca si affida a Leao e Morata per l'impresa al Bernabeu Il grande giorno di Real Madrid-Milan è, infine, arrivato. Il derby d'Europa per eccellenza si giocherà questa sera al Santiago Bernabeu e i rossoneri sono chiamati a un'impresa contro una squadra fortissima - soprattutto in Champions League - e ferita dall'ultima gara giocata, una sconfitta per 4-0 in casa contro il Barcellona. Il Diavolo non può farsi intimorire ma dovrà essere intelligente: al giro di boa della competizione sa che oggi è importante soprattutto la prestazione e l'atteggiamento. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Ricci (Gazzetta): "La Champions del Milan si deciderà nelle prossime partite" (Milan News)
Fonseca starebbe, infatti, pensando di lasciare fuori Loftus-Cheek, ma non solo. La novità principale per quanto concerne l'undici rossonero è la probabile presenza dal primo minuto di Yunus Musah. (Calciomercato.com)
Ricci (Gazzetta): "Il Milan a Madrid è molto rispettato, anche se non è più quello del passato" (Milan News)
Domani Real Madrid-Milan, Fonseca: "Giocare contro il club più forte al mondo è stimolante" Come si può far male al Real Madrid? “È difficile dirlo, loro sono una squadra fortissima. (TUTTO mercato WEB)
"Tutti abbiamo un pensiero per le vittime, perché affrontare situazioni così sono sempre difficili. Quindi hanno tutto il nostro appoggio". "Abbiamo un nuovo progetto, con un nuovo allenatore, quindi ci serve tempo per adattare le sue idee, quello che vuole. (Milan News)
Mike Maignan, portiere del Milan, è presente in conferenza stampa dalla pancia del "Santiago Bernabeu" di Madrid per presentare la sfida tra il Real Madrid e il Milan, valida per la quarta giornata della Champions League Phase. (TUTTO mercato WEB)