Juventus-Torino 1-0: la sblocca Weah, bianconeri avanti all’intervallo

Juventus-Torino 1-0: la sblocca Weah, bianconeri avanti all’intervallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

È un tap-in di Weah a sbloccare un derby che ha regalato pochissime emozioni nei primi quarantacinque minuti. I bianconeri hanno gestito il possesso senza creare particolari occasioni, il Toro ha faticato davvero tanto a imbastire azioni degne di nota risultando inoffensivo. Banale dire che servirà tutt'altro tipo di approccio nel secondo tempo, ma è da capire se questa squadra sia in grado di offrire qualcosa in più in questo momento. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

20:55 - Durante le fasi di riscaldamento Francisco Conceição è stato insignito del premio come miglior giocatore della Juventus nel mese di ottobre (CLICCA PER LEGGERE L'APPROFONDIMENTO). Alle 20:45 va di scena il 186° derby della Mole, che andrà di scena all'Allianz Stadium: segui con noi di Bianconera News la cronaca LIVE di Juventus-Torino (Bianconera News)

TORINO (3-5-1-1): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria. Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Torino, dodicesima giornata di Serie A: (Torino FC)

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del pre-partita di Juventus-Torino, il tecnico bianconero Thiago Motta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Sarà una partita speciale, per noi e per i tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus-Torino, le formazioni ufficiali: Thiago Motta punta su Weah

13 minuti fa SOZZA (Calciomercato.com)

"Sì, per tanti di noi sarà il primo derby, sicuramente è una partita molto sentita, importante. Abbiamo parlato un po', ho condiviso alcune mie esperienze e spero di portare la vittoria per la squadra. (Tutto Juve)

Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Alle 20:45 ci sarà la gara tra la Juventus e il Torino e c'è grande attesa per il derby della Mole. (Tutto Juve)