Danilo-Napoli, Giuntoli blocca tutto ma spunta un nuovo scenario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore della Juventus difficilmente vestirà l’azzurro a gennaio. La posizione del club bianconero e l’ipotesi svincolo. Il Napoli dovrà con ogni probabilità depennare il nome di Danilo dalla lista dei possibili rinforzi per la difesa di Antonio Conte. Secondo quanto rivelato nell’edizione odierna de Il Mattino, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe posto il veto sul trasferimento del difensore brasiliano in azzurro. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri giornali
«Il direttore sportivo Tiago Pinto mi aveva già ingaggiato in prestito alla Roma lo scorso gennaio e in estate mi ha convinto a raggiungerlo qui spiegandomi il progetto ambizioso del Bournemouth. Tutto quello che mi ha detto a luglio si sta verificando. (fcinter1908)
BOLOGNA MIRANDA EUROPA – Intervistato dalla radio iberica Onda Cero, Juan Miranda ha parlato di questi suoi primi mesi da giocatore del Bologna, che in estate lo ha ingaggiato dal Betis Siviglia. (Europa Calcio)
Leggi tutta la notizia Scelse l'Italia per imparare di più sulla tattica difensiva. (Virgilio)
A pensare all'ex difensore della Juventus sarebbe ora il Real Madrid che vorrebbe acquistarlo come rinforzo per il reparto arretrato. Le prestazioni di Dean Huijsen con il Bournemouth non sono passate inosservate. (Sport Mediaset)
Vocegiallorossa.it È in contatto con altri ex compagni? (Voce Giallo Rossa)
E così, svelano dalla Spagna, avrebbe messo gli occhi su di lui il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Sport Mediaset)