Serie A, domani spicca Inter-Atalanta. Dubbio Lautaro per Inzaghi

Serie A, domani spicca Inter-Atalanta. Dubbio Lautaro per Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Si riparte subito con la terza giornata di Serie A: domani a San Siro super anticipo tra Inter e Atalanta, ecco le probabili formazioni delle due squadre: Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram. Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Brescianini; De Ketelaere, Retegui. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Recuperano, invece, in casa milanese, Stefan de Vrij e soprattutto il capitano-bomber Lautaro Martinez, guarito dai problemi proprio allo stesso muscolo del prestito del Galatasaray. Inter e Atalanta in scena venerdì sera nell’anticipo serale della terza giornata del campionato di serie A. (Calcio Atalanta)

Angelo Domenghini, vecchia gloria azzurra e nerazzurra, ha un vanto: ha conquistato un trofeo sia con l’Atalanta che con l’Inter. I due club lombardi hanno concluso affari, spesso atti a rafforzare le casse bergamasche e col tentativo, dal lato opposto, di prendere giocatori pronti al salto in avanti. (Quotidiano Sportivo)

Inter-Atalanta è la terza partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca venerdì 30 agosto allo stadio San Siro: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

La sorpresa, la certezza, l'uomo nuovo: le scelte di Inzaghi verso l'Atalanta

Lo stadio Giuseppe Meazza è pronto per essere infiammato venerdì 30 agosto 2024, quando due giganti della Serie A si affronteranno in quella che potrebbe rivelarsi la partita più avvincente della settimana: Inter Milan contro l’ Atalanta. (AltaRimini)

DA CASA – Esordio europeo da posticipare per Martin Satriano. L’attaccante uruguaiano, arrivato dall’Inter in prestito, non figura nell’undici titolare del Lens. Ma non c’è neanche in panchina. Dunque gli tocca tifare da casa, con i francesi che partono dal 2-1 dell’andata in Francia. (Inter-News)

L'affaticamento all’adduttore sinistro che gli ha fatto saltare la prima di San Siro è ormai il passato. La indossi compiaciuto, ma puoi pure toglierla e vestirti come al solito. (La Gazzetta dello Sport)