Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: ballottaggio Lautaro-Taremi. Sorpresa Frattesi?

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: ballottaggio Lautaro-Taremi. Sorpresa Frattesi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: ballottaggio Lautaro-Taremi. Sorpresa Frattesi? L'Inter vuole continuare la sua corsa e di fronte ci sarà uno dei clienti peggiori della Serie A: venerdì 30 agosto alle 20:45 a San Siro arriva l'Atalanta di Giampiero Gasperini. Simone Inzaghi sorride guardando la sua squadra ritrovare vittoria e fiducia, ma anche facendo la conta all'interno del gruppo. Quasi tutti disponibili per i nerazzurri di Bergamo, con le condizioni di Stefan De Vrij da valutare e Buchanan che tornerà solo in inverno. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Rischierebbe Lautaro? (fcinter1908)

Alla terza giornata di campionato, Inter (con Lautaro recuperato ma al momento ancora candidato alla panchina) e Atalanta scenderanno in campo domani sera in un confronto d’alta quota. Ancor più di quando protagonista, con ambo le maglie, è stato Nicola Ventola. (Quotidiano Sportivo)

Il sogno di giocare in Europa si infrange per Martin Satriano, col suo Lens che esce dalla Conference League per mano del Panathinaikos. La sfida di ritorno termina 2-0. (Inter-News)

Inter vs Atalanta: previsioni di scommessa e anteprima del match

“Un match di grande livello perché credo che l’Inter sia la squadra più forte e la favorita. Ai microfoni di TMW Radio, l'ex attaccante Fabio Bazzani ha parlato così in vista della grande sfida di venerdì sera tra Inter e Atalanta: (fcinter1908)

Impresa non semplice, considerando che la Dea aveva un solo trofeo in bacheca fino alla scorsa primavera. Angelo Domenghini, vecchia gloria azzurra e nerazzurra, ha un vanto: ha conquistato un trofeo sia con l’Atalanta che con l’Inter. (Quotidiano Sportivo)

Lo stadio Giuseppe Meazza è pronto per essere infiammato venerdì 30 agosto 2024, quando due giganti della Serie A si affronteranno in quella che potrebbe rivelarsi la partita più avvincente della settimana: Inter Milan contro l’ Atalanta. (AltaRimini)