Bazzani: "Inter-Atalanta gara di grande livello. La Dea può dar fastidio alla squadra di Inzaghi"

Bazzani: Inter-Atalanta gara di grande livello. La Dea può dar fastidio alla squadra di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Fabio Bazzani, allenatore ed ex calciatore, ha parlato a TMW Radio soffermandosi sulle vicende nerazzurre. Che cosa si aspetta da Inter-Atalanta? “Un match di grande livello perché credo che l’Inter sia la squadra più forte e la favorita. Contro l’Atalanta ha già un buon test per dimostrare che ha ancora molta fame. Nonostante la sconfitta contro il Torino io considero la Dea una di quelle che può dare fastidio all’Inter”. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il sogno di giocare in Europa si infrange per Martin Satriano, col suo Lens che esce dalla Conference League per mano del Panathinaikos. La sfida di ritorno termina 2-0. (Inter-News)

Inter e Atalanta hanno portato a termine in passato diverse operazioni di mercato. Di recente giocatori come Bastoni e Gosens, ma come si legge oggi su Il Giorno c'è stata la possibilità che ci fosse tra questi nomi anche Giorgio Scalvini. (Fcinternews.it)

Satriano non è presente in Panathinaikos-Lens, ritorno dei preliminari di Conference League. Si riparte dal 2-1 francese dell’andata. Le formazioni ufficiali, dove non c’è il prestito Inter. (Inter-News)

Inter-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

“Sul fatto che Lautaro possa recuperare io non sono molto d’accordo con schierarlo in campo. Perché rischiare se hai preso un calciatore come Taremi. Se è fermo un motivo ci sarà. Contro l’Atalanta, poi, si gioca ad alta intensità". (fcinter1908)

Stadio San Siro a Milano, venerdì 30 agosto ore 20:45. Inter-Atalanta, terza giornata di Serie A 2024-2025. (Inter-News)

Inter e Atalanta in scena venerdì sera nell’anticipo serale della terza giornata del campionato di serie A. Recuperano, invece, in casa milanese, Stefan de Vrij e soprattutto il capitano-bomber Lautaro Martinez, guarito dai problemi proprio allo stesso muscolo del prestito del Galatasaray. (Calcio Atalanta)