Il doppio ex. Ventola vede Inzaghi davanti: "Pochi cambi, sono i favoriti»

Il doppio ex. Ventola vede Inzaghi davanti: Pochi cambi, sono i favoriti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

È già derby, lombardo e nerazzurro. Alla terza giornata di campionato, Inter (con Lautaro recuperato ma al momento ancora candidato alla panchina) e Atalanta scenderanno in campo domani sera in un confronto d’alta quota. Ancor più di quando protagonista, con ambo le maglie, è stato Nicola Ventola. "Insieme al Bari sono state le squadre che mi hanno dato più emozione in carriera – dice l’ex attaccante – A Bergamo ho segnato 35 gol, mentre con l’Inter ho vissuto il grande club, la Champions League, un gruppo con dentro Ronaldo, Baggio, Djorkaeff. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Sul fatto che Lautaro possa recuperare io non sono molto d’accordo con schierarlo in campo. Perché rischiare se hai preso un calciatore come Taremi. Se è fermo un motivo ci sarà. Contro l’Atalanta, poi, si gioca ad alta intensità". (fcinter1908)

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram. Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Brescianini; De Ketelaere, Retegui. (SportItalia.it)

Ai microfoni di TMW Radio, l'ex attaccante Fabio Bazzani ha parlato così in vista della grande sfida di venerdì sera tra Inter e Atalanta: “Un match di grande livello perché credo che l’Inter sia la squadra più forte e la favorita. (fcinter1908)

Inter vs Atalanta: previsioni di scommessa e anteprima del match

Dai tre gol che segnarono la finale di Coppa Italia 1962/63 e dalla successiva epopea con la Inter di Moratti e Herrera, sono passati diversi decenni. Angelo Domenghini, vecchia gloria azzurra e nerazzurra, ha un vanto: ha conquistato un trofeo sia con l’Atalanta che con l’Inter. (Quotidiano Sportivo)

Satriano non è presente in Panathinaikos-Lens, ritorno dei preliminari di Conference League. Si riparte dal 2-1 francese dell’andata. Le formazioni ufficiali, dove non c’è il prestito Inter. (Inter-News)

Lo stadio Giuseppe Meazza è pronto per essere infiammato venerdì 30 agosto 2024, quando due giganti della Serie A si affronteranno in quella che potrebbe rivelarsi la partita più avvincente della settimana: Inter Milan contro l’ Atalanta. (AltaRimini)