La sorpresa, la certezza, l'uomo nuovo: le scelte di Inzaghi verso l'Atalanta

La sorpresa, la certezza, l'uomo nuovo: le scelte di Inzaghi verso l'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La indossi compiaciuto, ma puoi pure toglierla e vestirti come al solito. La cerniera della ThuTa va su e giù e non c'è da stupirsi: questa Inter dalle mille bocche di fuoco non si aspettava che Lautaro recuperasse così in fretta. L'affaticamento all’adduttore sinistro che gli ha fatto saltare la prima di San Siro è ormai il passato. Il dubbio sul rientro contro l'Atalanta è stato sciolto ieri, con il primo allenamento per intero in gruppo: è il disco verde, il segno che il capitano di Inzaghi è recuperato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram. Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Brescianini; De Ketelaere, Retegui. (SportItalia.it)

I due club lombardi hanno concluso affari, spesso atti a rafforzare le casse bergamasche e col tentativo, dal lato opposto, di prendere giocatori pronti al salto in avanti. Impresa non semplice, considerando che la Dea aveva un solo trofeo in bacheca fino alla scorsa primavera. (Quotidiano Sportivo)

Inter e Atalanta hanno portato a termine in passato diverse operazioni di mercato. Di recente giocatori come Bastoni e Gosens, ma come si legge oggi su Il Giorno c'è stata la possibilità che ci fosse tra questi nomi anche Giorgio Scalvini. (Fcinternews.it)

Satriano, il sogno Europa finisce già: Lens eliminato dal Panathinaikos!

QUESTIONE FISICA – La condizione fisica è una sorta di mito evocato praticamente sempre nelle discussioni calcistiche. L’estate poi è il suo periodo d’elezione, visti i ritiri, le preprazioni, gli allenamenti specifici e massacranti, le differenze tra chi ha già giocato e chi no. (Inter-News)

L'Inter vuole continuare la sua corsa e di fronte ci sarà uno dei clienti peggiori della Serie A: venerdì 30 agosto alle 20:45 a San Siro arriva l'Atalanta di Giampiero Gasperini. Simone Inzaghi sorride guardando la sua squadra ritrovare vittoria e fiducia, ma anche facendo la conta all'interno del gruppo. (L'Interista)

Il sogno di giocare in Europa si infrange per Martin Satriano, col suo Lens che esce dalla Conference League per mano del Panathinaikos. La sfida di ritorno termina 2-0. (Inter-News)