Napoli, Raspadori l'uomo della provvidenza. Ma con l'ombra del mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Anche il Napoli ha il suo 'Signor Wolf': proprio come il personaggio del celebre film 'Pulp fiction', a regia di Quentin Tarantino, Giacomo Raspadori risolve problemi e lo fa spesso a dispetto dei pochissimi minuti concessi sul rettangolo verde. Era successo a più riprese nella stagione dello scudetto, al punto da entrare di diritto negli highlights dei momenti salienti, ed è successo ieri contro il Venezia, match più complicato del previsto per gli azzurri nonostante i saggi avvertimenti della vigilia in conferenza stampa da parte di Antonio Conte, a sua volta allertato da quanto visto contro Inter e Juventus (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
VENICE 0 (4-3-3): Meret 6; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6.5, Juan Jesus 6.5, Olivera 6.5 (44' st Spinazzola sv); Anguissa 6.5 (25' st Raspadori 7), Lobotka 6.5, McTominay 5.5; Neres 6.5, Lukaku 5, Kvaratskhelia 5 (30' st Politano 6). (Quotidiano Sportivo)
Contro il Venezia( e in tutta questa prima parte di stagione) si è fatto un cuore così per portare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Bottino di 41 punti. Miglior difesa. (CalcioNapoli24)
Meret: "Bravi a gestire la partita e avere pazienza" Il portiere azzurro ancora protagonista con un intervento decisivo (Ottopagine)
Gli azzurri di Antonio Conte faticano e non poco ad aver ragione del Venezia superato per una rete a zero grazie a Raspadori dopo il penalty fallito da Lukaku. Con questi tre punti ecco l'aggancio all'Atalanta in... (Tuttocampo)
Tiene il passo della sua ex Antonio Conte, che aggancia l'Atalanta in cima : Stankovic sventa su Lukaku ( al secondo errore in trenta tentativi ), ma Raspadori trova la stilettata da tre punti ; Venezia ancora una volta vivace, ma che non guadagna sulle rivali là davanti. (Monza-News)