Il Napoli chiude il 2024 in testa, undicesimo pareggio per la Juventus

Il Napoli chiude il 2024 in testa, undicesimo pareggio per la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu SPORT

La domenica del Napoli di Antonio Conte, pronto a trovare con una giocata di Raspadori, appena entrato in campo, tre punti di vitale importanza: 1-0 al Venezia e chiusura del 2024 in testa alla classifica in condominio con l'Atalanta. Undicesimo pareggio per la Juventus di Thiago Motta, due volte avanti con Thuram, ma ripresa prima da Kean e poi, nel finale, da Sottil. Un 2-2 che regala l'imbattibilità ai bianconeri, ma che allo stesso tempo li allontana dalla zona Champions e dalla vetta della classifica. (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli vince e ancora una volta, la terza di fila, convince per atteggiamento e spirito di squadra, chiudendo l’anno in testa alla classifica in compagnia dell’Atalanta e davanti all’Inter, che però, ricordiamolo, ha da recuperare una gara che potrebbe portarla virtualmente in vetta solitaria in caso di vittoria a Firenze. (AreaNapoli.it)

Filip Stankovic, portiere del Venezia, è stato il migliore in campo nel match perso 1-0 contro il Napoli, in cui ha parato un rigore a Lukaku ed è stato bravissimo in tante altre situazioni. Ecco le pagelle dei quotidiani sportivi nazionali. (Napoli Magazine)

Su SiamoilNapoli.it tutta la cronaca. (Calcio Casteddu)

Raspadori trascina il Napoli, agganciata l’Atalanta in testa alla Serie A. Milan e Juventus pareggiano

Il Napoli vince una partita complicatissima che sembrava stregata. Tantissime occasioni nel primo tempo, dalle chance per Rrahmani e Anguissa al rigore sbagliato di Lukaku. Nella ripresa il forcing azzurro continua con Stankovic che salva più volte il risultato. (Tutto Napoli)

ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST Il Napoli è tornato in vetta alla classifica di Serie A alla diciottesima giornata. Grazie a tre vittorie di fila, soprattutto all'ultima contro il Venezia. Prima si parlava di calendario facile per gli azzurri, ora non si può più dire. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha sconfitto il Venezia per 1-0 di fronte al proprio pubblico dello Stadio Maradona: dopo il rigore sbagliato da Lukaku al 37′, ci ha pensato Raspadori al 79′ a regalare i tre punti ai partenopei, che hanno così agganciato l’Atalanta in testa alla classifica generale con 41 punti e una lunghezza di vantaggio sull’Inter (che deve ancora recuperare la partita con la Fiorentina). (OA Sport)