Serie A. Napoli, botti di Capodanno in vetta al campionato

Serie A. Napoli, botti di Capodanno in vetta al campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

NAPOLI- Serie A. Napoli, botti di Capodanno in vetta al campionato. Gli azzurri di Antonio Conte faticano e non poco ad aver ragione del Venezia superato per una rete a zero grazie a Raspadori dopo il penalty fallito da Lukaku. Con questi tre punti ecco l'aggancio all'Atalanta in... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

“No, non direi. Ieri il Venezia ha giocato con un atteggiamento molto simile a quello di tante altre squadre più piccole: cercano di restare sullo 0-0 fino a quando è possibile, rischiando di concedere occasioni solo su calci da fermo o su errori isolati. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia Così il Napoli di Conte, il contrario di chi lo raccontava cinico e sparagnino. (Virgilio)

Termina 1-0 il match delle 15 tra Napoli e Venezia. I lagunari di mister Di Francesco cadono dopo la vittoria della settimana scorsa contro il Cagliari per un gol di Raspadori nel finale. Il Venezia resta così al penultimo posto a quota 13 punti, uno in meno dei rossoblù. (Calcio Casteddu)

Serie A, i risultati della 18^ : Como e Hellas Verona spingono il Monza sull'orlo del baratro

Il Napoli vince una partita complicatissima che sembrava stregata. Tantissime occasioni nel primo tempo, dalle chance per Rrahmani e Anguissa al rigore sbagliato di Lukaku. Nella ripresa il forcing azzurro continua con Stankovic che salva più volte il risultato. (Tutto Napoli)

VENICE 0 (4-3-3): Meret 6; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6.5, Juan Jesus 6.5, Olivera 6.5 (44' st Spinazzola sv); Anguissa 6.5 (25' st Raspadori 7), Lobotka 6.5, McTominay 5.5; Neres 6.5, Lukaku 5, Kvaratskhelia 5 (30' st Politano 6). (Quotidiano Sportivo)

Pirotecnico l'ultimo lunch - match del 2024 : sotto di due reti alla Dacia Arena, il Torino reagisce con lo spirito caro al grande tifoso Gianpiero Ormezzano ; sono Adams e Ricci a replicare in una manciata di minuti alle Zebrette Tourè e Lucca. (Monza-News)