VENEZIA - Super Stankovic evita la goleada del Napoli, ecco le pagelle dei quotidiani sportivi nazionali

VENEZIA - Super Stankovic evita la goleada del Napoli, ecco le pagelle dei quotidiani sportivi nazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Filip Stankovic, portiere del Venezia, è stato il migliore in campo nel match perso 1-0 contro il Napoli, in cui ha parato un rigore a Lukaku ed è stato bravissimo in tante altre situazioni. Ecco le pagelle dei quotidiani sportivi nazionali. La Gazzetta dello Sport 7.5 - "Qualche respinta affannosa in avvio, poi diventa protagonista: bravo sul rigore, bravissimo sul tiro di Lukaku che devia sul palo". (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

“No, non direi. Ieri il Venezia ha giocato con un atteggiamento molto simile a quello di tante altre squadre più piccole: cercano di restare sullo 0-0 fino a quando è possibile, rischiando di concedere occasioni solo su calci da fermo o su errori isolati. (CalcioNapoli1926.it)

Meret: "Bravi a gestire la partita e avere pazienza" Il portiere azzurro ancora protagonista con un intervento decisivo (Ottopagine)

Podcast Ancora lassù: ricordate il calendario facile? Cosa ci dice il gol di Raspa e la prima di Neres-Kvara Il Napoli è tornato in vetta alla classifica di Serie A alla diciottesima giornata. Grazie a tre vittorie di fila, soprattutto all'ultima contro il Venezia (Tutto Napoli)

Serie A, Napoli-Venezia 1-0: Raspadori tiene i lagunari sotto il Cagliari

Due gare di tradizione e il Napoli protagonisti di domenica Pirotecnico l'ultimo lunch - match del 2024 : sotto di due reti alla Dacia Arena, il Torino reagisce con lo spirito caro al grande tifoso Gianpiero Ormezzano ; sono Adams e Ricci a replicare in una manciata di minuti alle Zebrette Tourè e Lucca. (Monza-News)

Giacomo Raspadori – Imago Decisivo nel match contro il Venezia, Raspadori è tra i nomi più discussi per il mercato invernale (GianlucaDiMarzio.com)

Termina 1-0 il match delle 15 tra Napoli e Venezia. I lagunari di mister Di Francesco cadono dopo la vittoria della settimana scorsa contro il Cagliari per un gol di Raspadori nel finale. Il Venezia resta così al penultimo posto a quota 13 punti, uno in meno dei rossoblù. (Calcio Casteddu)