Lukaku fails, Napoli saves with Raspadori

Lukaku fails, Napoli saves with Raspadori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

VENICE 0 (4-3-3): Meret 6; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6.5, Juan Jesus 6.5, Olivera 6.5 (44' st Spinazzola sv); Anguissa 6.5 (25' st Raspadori 7), Lobotka 6.5, McTominay 5.5; Neres 6.5, Lukaku 5, Kvaratskhelia 5 (30' st Politano 6). Coach: Conte 6.5. VENICE (3-5-2): Stankovic 7.5; Altare 6.5, Idzes 6, Sverko 6.5; Zampano 6.5 (44' st Bjarkason sv), Ellertsson 6.5 (25' st Andersen 5.5), Nicolussi Caviglia 6.5, Busio 6, Carboni 6.5 (15' st Candela 5.5); Oristanio 5.5 (44' st El Haddad sv), Yeboah 6 (25' st Pohjanpalo 5.5). (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli azzurri di Antonio Conte faticano e non poco ad aver ragione del Venezia superato per una rete a zero grazie a Raspadori dopo il penalty fallito da Lukaku. Con questi tre punti ecco l'aggancio all'Atalanta in... (Tuttocampo)

Così il Napoli di Conte, il contrario di chi lo raccontava cinico e sparagnino. Contro il Venezia( e in tutta questa prima parte di stagione) si è fatto un cuore così per portare... (Virgilio)

Partita e vittoria alla Conte. Così il Napoli si riprende la vetta della classifica con l'Atalanta, soffrendo più del previsto contro il solito, volenteroso Venezia, che ha belle idee nella teoria ma in pratica conclude poco, nel senso che ha un attacco poco produttivo. (il Giornale)

Serie A, Napoli-Venezia 1-0: Raspadori tiene i lagunari sotto il Cagliari

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha approfondito il tema. Podcast Ancora lassù: ricordate il calendario facile? Cosa ci dice il gol di Raspa e la prima di Neres-Kvara (Tutto Napoli)

Filip Stankovic, portiere del Venezia, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli: "Giocare a Napoli è una bellissima esperienza, abbiamo dato tutto, l'atteggiamento era quello giusto, il sacrificio c'era e se andiamo avanti così ci toglieremo delle soddisfazioni. (SOS Fanta)

Termina 1-0 il match delle 15 tra Napoli e Venezia. I lagunari di mister Di Francesco cadono dopo la vittoria della settimana scorsa contro il Cagliari per un gol di Raspadori nel finale. Il Venezia resta così al penultimo posto a quota 13 punti, uno in meno dei rossoblù. (Calcio Casteddu)