Raspadori trascina il Napoli, agganciata l’Atalanta in testa alla Serie A. Milan e Juventus pareggiano

Raspadori trascina il Napoli, agganciata l’Atalanta in testa alla Serie A. Milan e Juventus pareggiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Oggi si sono giocate quattro partite valide per la 18ma giornata della Serie A. Il Napoli ha sconfitto il Venezia per 1-0 di fronte al proprio pubblico dello Stadio Maradona: dopo il rigore sbagliato da Lukaku al 37′, ci ha pensato Raspadori al 79′ a regalare i tre punti ai partenopei, che hanno così agganciato l’Atalanta in testa alla classifica generale con 41 punti e una lunghezza di vantaggio sull’Inter (che deve ancora recuperare la partita con la Fiorentina). (OA Sport)

Su altri giornali

Partenza forte del Napoli, subito a un passo dal vantaggio con Rrahmani e poi quasi costantemente nella metà campo avversaria, mentre il Venezia si è affidato ai potenziali contropiedi rendendosi pericoloso in particolare con Yeboah. (Sky Sport)

Video Il Napoli la vince con Raspadori: 1-0 al Venezia, gli highlights (Tutto Napoli)

Con questi tre punti ecco l'aggancio all'Atalanta in... NAPOLI- Serie A. (Tuttocampo)

Stankovic: “Rigore parato a Lukaku? Lo conoscevo, mi teneva sempre a fine allenamento per…”

L'analisi post gara di Napoli-Venezia, vittoria meritata da parte della squadra azzurra cha ha dimostrato grande forza mentale e maturità. Il Napoli vince e ancora una volta, la terza di fila, convince per atteggiamento e spirito di squadra, chiudendo l’anno in testa alla classifica in compagnia dell’Atalanta e davanti all’Inter, che però, ricordiamolo, ha da recuperare una gara che potrebbe portarla virtualmente in vetta solitaria in caso di vittoria a Firenze. (AreaNapoli.it)

– Anche il Napoli ha il suo 'Signor Wolf': proprio come il personaggio del celebre film 'Pulp fiction', a regia di Quentin Tarantino, Giacomo Raspadori risolve problemi e lo fa spesso a dispetto dei pochissimi minuti concessi sul rettangolo verde. (Quotidiano Sportivo)

Filip Stankovic, portiere del Venezia, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli: “Giocare a Napoli è una bellissima esperienza, abbiamo dato tutto, l’atteggiamento era quello giusto, il sacrificio c’era e se andiamo... (SOS Fanta)