Il giorno dopo Napoli–Venezia: l'unica nota dolente l'ha sottolineata anche Conte

Il giorno dopo Napoli–Venezia: l'unica nota dolente l'ha sottolineata anche Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il giorno dopo NapoliVenezia. E’ il giorno dell’aggancio in vetta alla classifica. Gli azzurri, insieme all’Atalanta, chiudono l’anno solare da primi della classe. Vinte ben tredici gare su diciotto disputate. Al termine della scorsa stagione nessuno l’avrebbe mai detto. Bottino di 41 punti. Miglior difesa. Nota dolente, la prima linea, malgrado la presenza in organico di una mezza dozzina di attaccanti, la squadra segna pochino e anche e soprattutto per questo, ogni partita diventa difficile e sofferta, non adatta ai deboli di cuore come ha sottolineato lo stesso Conte al termine della partita di ieri. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Al termine di Napoli-Venezia, il portiere azzurro Alex Meret ha commentato la vittoria contro i lagunari in conferenza stampa: "Bravi a gestire la gara ed avere pazienza. Le cose che stavamo facendo ci avevano portato a creare tanto. (Ottopagine)

Filip Stankovic, portiere del Venezia, è stato il migliore in campo nel match perso 1-0 contro il Napoli, in cui ha parato un rigore a Lukaku ed è stato bravissimo in tante altre situazioni. Ecco le pagelle dei quotidiani sportivi nazionali. (Napoli Magazine)

“No, non direi. Ieri il Venezia ha giocato con un atteggiamento molto simile a quello di tante altre squadre più piccole: cercano di restare sullo 0-0 fino a quando è possibile, rischiando di concedere occasioni solo su calci da fermo o su errori isolati. (CalcioNapoli1926.it)

Stankovic, gioia a metà dopo Napoli-Venezia: "Non possiamo essere felici, ma abbiamo lasciato tutto"

Due gare di tradizione e il Napoli protagonisti di domenica Tiene il passo della sua ex Antonio Conte, che aggancia l'Atalanta in cima : Stankovic sventa su Lukaku ( al secondo errore in trenta tentativi ), ma Raspadori trova la stilettata da tre punti ; Venezia ancora una volta vivace, ma che non guadagna sulle rivali là davanti. (Monza-News)

NAPOLI- Serie A. Napoli, botti di Capodanno in vetta al campionato. (Tuttocampo)

Rigore parato a Lukaku e una prestazione da applausi per l'interista in prestito al Venezia, Filip Stankovic, che ieri contro il Napoli ha neutralizzato il belga ex Inter dal dischetto, lì dove Big Rom spesso e volentieri appare infallibile, meritandosi di diritto un'esultanza che il figlio d'arte però è costretto a soffocare per via di un risultato negativo che non rende giustizia alla prestazione della squadra come lo stesso portiere scrive su Instagram, a cui affida le sensazioni post partita. (Fcinternews.it)