Stankovic: “Rigore parato a Lukaku? Lo conoscevo, mi teneva sempre a fine allenamento per…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Filip Stankovic, portiere del Venezia, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli: “Giocare a Napoli è una bellissima esperienza, abbiamo dato tutto, l’atteggiamento era quello giusto, il sacrificio c’era e se andiamo... Filip Stankovic, portiere del Venezia, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli: "Giocare a Napoli è una bellissima esperienza, abbiamo dato tutto, l'atteggiamento era quello giusto, il sacrificio c'era e se andiamo avanti così ci toglieremo delle soddisfazioni. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
Napoli, qualità in netto miglioramento. Cosa emerge dalla gara con il Venezia L'analisi post gara di Napoli-Venezia, vittoria meritata da parte della squadra azzurra cha ha dimostrato grande forza mentale e maturità. (AreaNapoli.it)
Pirotecnico l'ultimo lunch - match del 2024 : sotto di due reti alla Dacia Arena, il Torino reagisce con lo spirito caro al grande tifoso Gianpiero Ormezzano ; sono Adams e Ricci a replicare in una manciata di minuti alle Zebrette Tourè e Lucca. (Monza-News)
Al termine della scorsa stagione nessuno l’avrebbe mai detto. Bottino di 41 punti. (CalcioNapoli24)
Termina 1-0 il match delle 15 tra Napoli e Venezia. I lagunari di mister Di Francesco cadono dopo la vittoria della settimana scorsa contro il Cagliari per un gol di Raspadori nel finale. Il Venezia resta così al penultimo posto a quota 13 punti, uno in meno dei rossoblù. (Calcio Casteddu)
Gli azzurri di Antonio Conte faticano e non poco ad aver ragione del Venezia superato per una rete a zero grazie a Raspadori dopo il penalty fallito da Lukaku. Con questi tre punti ecco l'aggancio all'Atalanta in... (Tuttocampo)
Rigore parato a Lukaku e una prestazione da applausi per l'interista in prestito al Venezia, Filip Stankovic, che ieri contro il Napoli ha neutralizzato il belga ex Inter dal dischetto, lì dove Big Rom spesso e volentieri appare infallibile, meritandosi di diritto un'esultanza che il figlio d'arte però è costretto a soffocare per via di un risultato negativo che non rende giustizia alla prestazione della squadra come lo stesso portiere scrive su Instagram, a cui affida le sensazioni post partita. (Fcinternews.it)