Tarallo: “Kvaratskhelia non è più il giocatore esplosivo che conosciamo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sofferenza, anche dopo il gol, è un sintomo di provincialismo? “No, non direi. Ieri il Venezia ha giocato con un atteggiamento molto simile a quello di tante altre squadre più piccole: cercano di restare sullo 0-0 fino a quando è possibile, rischiando di concedere occasioni solo su calci da fermo o su errori isolati. Queste squadre tendono a difendersi in maniera organizzata, come ha fatto ieri il Venezia, grazie anche a un allenatore capace come Di Francesco. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Miglior difesa. Gli azzurri, insieme all’Atalanta, chiudono l’anno solare da primi della classe. (CalcioNapoli24)
La domenica del Napoli di Antonio Conte, pronto a trovare con una giocata di Raspadori, appena entrato in campo, tre punti di vitale importanza: 1-0 al Venezia e chiusura del 2024 in testa alla classifica in condominio con l'Atalanta. (latinaoggi.eu)
La Gazzetta dello Sport 7.5 - "Qualche respinta affannosa in avvio, poi diventa protagonista: bravo sul rigore, bravissimo sul tiro di Lukaku che devia sul palo". (Napoli Magazine)
Rigore parato a Lukaku e una prestazione da applausi per l'interista in prestito al Venezia, Filip Stankovic, che ieri contro il Napoli ha neutralizzato il belga ex Inter dal dischetto, lì dove Big Rom spesso e volentieri appare infallibile, meritandosi di diritto un'esultanza che il figlio d'arte però è costretto a soffocare per via di un risultato negativo che non rende giustizia alla prestazione della squadra come lo stesso portiere scrive su Instagram, a cui affida le sensazioni post partita. (Fcinternews.it)
Il Napoli vince una partita complicatissima che sembrava stregata. Tantissime occasioni nel primo tempo, dalle chance per Rrahmani e Anguissa al rigore sbagliato di Lukaku. Nella ripresa il forcing azzurro continua con Stankovic che salva più volte il risultato. (Tutto Napoli)
Gli azzurri di Antonio Conte faticano e non poco ad aver ragione del Venezia superato per una rete a zero grazie a Raspadori dopo il penalty fallito da Lukaku. Con questi tre punti ecco l'aggancio all'Atalanta in... (Tuttocampo)