Ancora lassù: ricordate il calendario facile? Cosa ci dice il gol di Raspa e la prima di Neres-Kvara

Ancora lassù: ricordate il calendario facile? Cosa ci dice il gol di Raspa e la prima di Neres-Kvara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Podcast Ancora lassù: ricordate il calendario facile? Cosa ci dice il gol di Raspa e la prima di Neres-Kvara Il Napoli è tornato in vetta alla classifica di Serie A alla diciottesima giornata. Grazie a tre vittorie di fila, soprattutto all'ultima contro il Venezia. Prima si parlava di calendario facile per gli azzurri, ora non si può più dire. Cosa ci ha detto questo match? E il gol di Raspadori? E la prima di Neres e Kvaratskhelia da titolari insieme? ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha approfondito il tema. (Tutto Napoli)

Su altri media

Coach: Conte 6.5. VENICE 0 (4-3-3): Meret 6; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6.5, Juan Jesus 6.5, Olivera 6.5 (44' st Spinazzola sv); Anguissa 6.5 (25' st Raspadori 7), Lobotka 6.5, McTominay 5.5; Neres 6.5, Lukaku 5, Kvaratskhelia 5 (30' st Politano 6). (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli vince e ancora una volta, la terza di fila, convince per atteggiamento e spirito di squadra, chiudendo l’anno in testa alla classifica in compagnia dell’Atalanta e davanti all’Inter, che però, ricordiamolo, ha da recuperare una gara che potrebbe portarla virtualmente in vetta solitaria in caso di vittoria a Firenze. (AreaNapoli.it)

Il Napoli vince una partita complicatissima che sembrava stregata. Tantissime occasioni nel primo tempo, dalle chance per Rrahmani e Anguissa al rigore sbagliato di Lukaku. Nella ripresa il forcing azzurro continua con Stankovic che salva più volte il risultato. (Tutto Napoli)

Meret: "Bravi a gestire la partita e avere pazienza"

Il Napoli ha sconfitto il Venezia per 1-0 di fronte al proprio pubblico dello Stadio Maradona: dopo il rigore sbagliato da Lukaku al 37′, ci ha pensato Raspadori al 79′ a regalare i tre punti ai partenopei, che hanno così agganciato l’Atalanta in testa alla classifica generale con 41 punti e una lunghezza di vantaggio sull’Inter (che deve ancora recuperare la partita con la Fiorentina). (OA Sport)

La Gazzetta dello Sport 7.5 - "Qualche respinta affannosa in avvio, poi diventa protagonista: bravo sul rigore, bravissimo sul tiro di Lukaku che devia sul palo". (Napoli Magazine)

Al termine di Napoli-Venezia, il portiere azzurro Alex Meret ha commentato la vittoria contro i lagunari in conferenza stampa: "Bravi a gestire la gara ed avere pazienza. Le cose che stavamo facendo ci avevano portato a creare tanto. (Ottopagine)