Napoli Venezia 1-0: gol e highlights della partita di Serie A

Napoli Venezia 1-0: gol e highlights della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nessuna rete ma non sono mancate le occasioni nei primi 45 minuti. Partenza forte del Napoli, subito a un passo dal vantaggio con Rrahmani e poi quasi costantemente nella metà campo avversaria, mentre il Venezia si è affidato ai potenziali contropiedi rendendosi pericoloso in particolare con Yeboah. Al 37' la grande chance per gli azzurri di sbloccarla su rigore, ma Stankovic ha neutralizzato il tiro di Lukaku dagli 11 metri lasciando il punteggio sullo 0-0. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Partita e vittoria alla Conte. Gli azzurri stentano perché pagano il solito vizio di sprecare troppo in area avversaria, ieri un palo, due chance sprecate, tre interventi decisivi di Stankovic e addirittura un rigore fallito da Lukaku. (il Giornale)

– Anche il Napoli ha il suo 'Signor Wolf': proprio come il personaggio del celebre film 'Pulp fiction', a regia di Quentin Tarantino, Giacomo Raspadori risolve problemi e lo fa spesso a dispetto dei pochissimi minuti concessi sul rettangolo verde. (Quotidiano Sportivo)

Leggi tutta la notizia Contro il Venezia( e in tutta questa prima parte di stagione) si è fatto un cuore così per portare... (Virgilio)

VENEZIA - Super Stankovic evita la goleada del Napoli, ecco le pagelle dei quotidiani sportivi nazionali

Rigore parato a Lukaku e una prestazione da applausi per l'interista in prestito al Venezia, Filip Stankovic, che ieri contro il Napoli ha neutralizzato il belga ex Inter dal dischetto, lì dove Big Rom spesso e volentieri appare infallibile, meritandosi di diritto un'esultanza che il figlio d'arte però è costretto a soffocare per via di un risultato negativo che non rende giustizia alla prestazione della squadra come lo stesso portiere scrive su Instagram, a cui affida le sensazioni post partita. (Fcinternews.it)

Gli azzurri di Antonio Conte faticano e non poco ad aver ragione del Venezia superato per una rete a zero grazie a Raspadori dopo il penalty fallito da Lukaku. Napoli, botti di Capodanno in vetta al campionato. (Tuttocampo)

La Gazzetta dello Sport 7.5 - "Qualche respinta affannosa in avvio, poi diventa protagonista: bravo sul rigore, bravissimo sul tiro di Lukaku che devia sul palo". (Napoli Magazine)