Napoli, in 8 minuti, il modulo sblocca pure Lukaku

Napoli, in 8 minuti, il modulo sblocca pure Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Come indovinare la password dopo infiniti tentativi. Dopo due tiri strozzati di Kvaraskhelia, ormai stizzito, Antonio Conte cambia i numeri. È stremato, deluso, ma sa che nel calcio non ci si rassegna mai. Bisogna provare e riprovare. Due sono quelli giusti e li indovina nel giro di 8’, quando ne sono passati già 70 ed il Venezia penultimo in classifica controlla la gara. Ritira Kvara, ed il georgiano esce a testa bassa due volte amareggiato. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Al 37' la grande chance per gli azzurri di sbloccarla su rigore, ma Stankovic ha neutralizzato il tiro di Lukaku dagli 11 metri lasciando il punteggio sullo 0-0. Partenza forte del Napoli, subito a un passo dal vantaggio con Rrahmani e poi quasi costantemente nella metà campo avversaria, mentre il Venezia si è affidato ai potenziali contropiedi rendendosi pericoloso in particolare con Yeboah. (Sky Sport)

Il giorno dopo NapoliVenezia. Miglior difesa. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è tornato in vetta alla classifica di Serie A alla diciottesima giornata. Grazie a tre vittorie di fila, soprattutto all'ultima contro il Venezia. Prima si parlava di calendario facile per gli azzurri, ora non si può più dire. (Tutto Napoli)

Conte pesca il Jack e il Napoli aggancia in vetta la Dea

– Anche il Napoli ha il suo 'Signor Wolf': proprio come il personaggio del celebre film 'Pulp fiction', a regia di Quentin Tarantino, Giacomo Raspadori risolve problemi e lo fa spesso a dispetto dei pochissimi minuti concessi sul rettangolo verde. (Quotidiano Sportivo)

Contro il Venezia( e in tutta questa prima parte di stagione) si è fatto un cuore così per portare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gli azzurri stentano perché pagano il solito vizio di sprecare troppo in area avversaria, ieri un palo, due chance sprecate, tre interventi decisivi di Stankovic e addirittura un rigore fallito da Lukaku. (il Giornale)