Serie A, i risultati della 18^ : Como e Hellas Verona spingono il Monza sull'orlo del baratro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due gare di tradizione e il Napoli protagonisti di domenica Pirotecnico l'ultimo lunch - match del 2024 : sotto di due reti alla Dacia Arena, il Torino reagisce con lo spirito caro al grande tifoso Gianpiero Ormezzano ; sono Adams e Ricci a replicare in una manciata di minuti alle Zebrette Tourè e Lucca. Tiene il passo della sua ex Antonio Conte, che aggancia l'Atalanta in cima : Stankovic sventa su Lukaku ( al secondo errore in trenta tentativi ), ma Raspadori trova la stilettata da tre punti ; Venezia ancora una volta vivace, ma che non guadagna sulle rivali là davanti. (Monza-News)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Contro il Venezia( e in tutta questa prima parte di stagione) si è fatto un cuore così per portare... (Virgilio)
Ritira Kvara, ed il georgiano esce a testa bassa due volte amareggiato. È stremato, deluso, ma sa che nel calcio non ci si rassegna mai. (La Repubblica)
Partita e vittoria alla Conte. Così il Napoli si riprende la vetta della classifica con l'Atalanta, soffrendo più del previsto contro il solito, volenteroso Venezia, che ha belle idee nella teoria ma in pratica conclude poco, nel senso che ha un attacco poco produttivo. (il Giornale)
Filip Stankovic, portiere del Venezia, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli: “Giocare a Napoli è una bellissima esperienza, abbiamo dato tutto, l’atteggiamento era quello giusto, il sacrificio c’era e se andiamo... (SOS Fanta)
Il Napoli vince e ancora una volta, la terza di fila, convince per atteggiamento e spirito di squadra, chiudendo l’anno in testa alla classifica in compagnia dell’Atalanta e davanti all’Inter, che però, ricordiamolo, ha da recuperare una gara che potrebbe portarla virtualmente in vetta solitaria in caso di vittoria a Firenze. (AreaNapoli.it)
Rigore parato a Lukaku e una prestazione da applausi per l'interista in prestito al Venezia, Filip Stankovic, che ieri contro il Napoli ha neutralizzato il belga ex Inter dal dischetto, lì dove Big Rom spesso e volentieri appare infallibile, meritandosi di diritto un'esultanza che il figlio d'arte però è costretto a soffocare per via di un risultato negativo che non rende giustizia alla prestazione della squadra come lo stesso portiere scrive su Instagram, a cui affida le sensazioni post partita. (Fcinternews.it)