Il Napoli la vince con Raspadori: 1-0 al Venezia, gli highlights

Il Napoli la vince con Raspadori: 1-0 al Venezia, gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video Il Napoli la vince con Raspadori: 1-0 al Venezia, gli highlights Il Napoli vince una partita complicatissima che sembrava stregata. Tantissime occasioni nel primo tempo, dalle chance per Rrahmani e Anguissa al rigore sbagliato di Lukaku. Nella ripresa il forcing azzurro continua con Stankovic che salva più volte il risultato. Alla fine il Napoli passa con la mossa vincente di Conte: l'inserimento di Raspadori che decide la partita con un gol pesantissimo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli è tornato in vetta alla classifica di Serie A alla diciottesima giornata. Grazie a tre vittorie di fila, soprattutto all'ultima contro il Venezia. Prima si parlava di calendario facile per gli azzurri, ora non si può più dire. (Tutto Napoli)

Gli azzurri di Antonio Conte faticano e non poco ad aver ragione del Venezia superato per una rete a zero grazie a Raspadori dopo il penalty fallito da Lukaku. Napoli, botti di Capodanno in vetta al campionato. (Tuttocampo)

Così il Napoli si riprende la vetta della classifica con l'Atalanta, soffrendo più del previsto contro il solito, volenteroso Venezia, che ha belle idee nella teoria ma in pratica conclude poco, nel senso che ha un attacco poco produttivo. (il Giornale)

VENEZIA - Super Stankovic evita la goleada del Napoli, ecco le pagelle dei quotidiani sportivi nazionali

Contro il Venezia( e in tutta questa prima parte di stagione) si è fatto un cuore così per portare... Così il Napoli di Conte, il contrario di chi lo raccontava cinico e sparagnino. (Virgilio)

Pirotecnico l'ultimo lunch - match del 2024 : sotto di due reti alla Dacia Arena, il Torino reagisce con lo spirito caro al grande tifoso Gianpiero Ormezzano ; sono Adams e Ricci a replicare in una manciata di minuti alle Zebrette Tourè e Lucca. (Monza-News)

La Gazzetta dello Sport 7.5 - "Qualche respinta affannosa in avvio, poi diventa protagonista: bravo sul rigore, bravissimo sul tiro di Lukaku che devia sul palo". (Napoli Magazine)