Meret: "Bravi a gestire la partita e avere pazienza"

Meret: Bravi a gestire la partita e avere pazienza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Meret: "Bravi a gestire la partita e avere pazienza" Il portiere azzurro ancora protagonista con un intervento decisivo Al termine di Napoli-Venezia, il portiere azzurro Alex Meret ha commentato la vittoria contro i lagunari in conferenza stampa: "Bravi a gestire la gara ed avere pazienza. Le cose che stavamo facendo ci avevano portato a creare tanto. La squadra sa quello che vuole e che in ogni momento può segnare e così è stato col gol di Jack. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

La Gazzetta dello Sport 7.5 - "Qualche respinta affannosa in avvio, poi diventa protagonista: bravo sul rigore, bravissimo sul tiro di Lukaku che devia sul palo". (Napoli Magazine)

Rigore parato a Lukaku e una prestazione da applausi per l'interista in prestito al Venezia, Filip Stankovic, che ieri contro il Napoli ha neutralizzato il belga ex Inter dal dischetto, lì dove Big Rom spesso e volentieri appare infallibile, meritandosi di diritto un'esultanza che il figlio d'arte però è costretto a soffocare per via di un risultato negativo che non rende giustizia alla prestazione della squadra come lo stesso portiere scrive su Instagram, a cui affida le sensazioni post partita. (Fcinternews.it)

ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST Il Napoli è tornato in vetta alla classifica di Serie A alla diciottesima giornata. Grazie a tre vittorie di fila, soprattutto all'ultima contro il Venezia. Prima si parlava di calendario facile per gli azzurri, ora non si può più dire. (Tutto Napoli)

Tarallo: “Kvaratskhelia non è più il giocatore esplosivo che conosciamo”

Undicesimo pareggio per la Juventus di Thiago Motta, due volte avanti con Thuram, ma ripresa prima da Kean e poi, nel finale, da Sottil. La domenica del Napoli di Antonio Conte, pronto a trovare con una giocata di Raspadori, appena entrato in campo, tre punti di vitale importanza: 1-0 al Venezia e chiusura del 2024 in testa alla classifica in condominio con l'Atalanta. (latinaoggi.eu)

Al 37' la grande chance per gli azzurri di sbloccarla su rigore, ma Stankovic ha neutralizzato il tiro di Lukaku dagli 11 metri lasciando il punteggio sullo 0-0. Nessuna rete ma non sono mancate le occasioni nei primi 45 minuti. (Sky Sport)

“No, non direi. Ieri il Venezia ha giocato con un atteggiamento molto simile a quello di tante altre squadre più piccole: cercano di restare sullo 0-0 fino a quando è possibile, rischiando di concedere occasioni solo su calci da fermo o su errori isolati. (CalcioNapoli1926.it)