Napoli, qualità in netto miglioramento. Cosa emerge dalla gara con il Venezia

Napoli, qualità in netto miglioramento. Cosa emerge dalla gara con il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Napoli, qualità in netto miglioramento. Cosa emerge dalla gara con il Venezia L'analisi post gara di Napoli-Venezia, vittoria meritata da parte della squadra azzurra cha ha dimostrato grande forza mentale e maturità. Il Napoli vince e ancora una volta, la terza di fila, convince per atteggiamento e spirito di squadra, chiudendo l’anno in testa alla classifica in compagnia dell’Atalanta e davanti all’Inter, che però, ricordiamolo, ha da recuperare una gara che potrebbe portarla virtualmente in vetta solitaria in caso di vittoria a Firenze (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Decisivo nel match contro il Venezia, Raspadori è tra i nomi più discussi per il mercato invernale Una palla sporca, il boato dei 51mila tifosi al “Maradona” e la corsa sotto la curva per il primo gol stagionale. (GianlucaDiMarzio.com)

Rigore parato a Lukaku e una prestazione da applausi per l'interista in prestito al Venezia, Filip Stankovic, che ieri contro il Napoli ha neutralizzato il belga ex Inter dal dischetto, lì dove Big Rom spesso e volentieri appare infallibile, meritandosi di diritto un'esultanza che il figlio d'arte però è costretto a soffocare per via di un risultato negativo che non rende giustizia alla prestazione della squadra come lo stesso portiere scrive su Instagram, a cui affida le sensazioni post partita. (Fcinternews.it)

Bisogna provare e riprovare. Dopo due tiri strozzati di Kvaraskhelia, ormai stizzito, Antonio Conte cambia i numeri. (La Repubblica)

Il giorno dopo Napoli–Venezia: l'unica nota dolente l'ha sottolineata anche Conte

– Anche il Napoli ha il suo 'Signor Wolf': proprio come il personaggio del celebre film 'Pulp fiction', a regia di Quentin Tarantino, Giacomo Raspadori risolve problemi e lo fa spesso a dispetto dei pochissimi minuti concessi sul rettangolo verde. (Quotidiano Sportivo)

Questa sofferenza, anche dopo il gol, è un sintomo di provincialismo? (CalcioNapoli1926.it)

Vinte ben tredici gare su diciotto disputate. Nota dolente, la prima linea, malgrado la presenza in organico di una mezza dozzina di attaccanti, la squadra segna pochino e anche e soprattutto per questo, ogni partita diventa difficile e sofferta, non adatta ai deboli di cuore come ha sottolineato lo stesso Conte al termine della partita di ieri. (CalcioNapoli24)