Serie A, Napoli-Venezia 1-0: Raspadori tiene i lagunari sotto il Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina 1-0 il match delle 15 tra Napoli e Venezia. I lagunari di mister Di Francesco cadono dopo la vittoria della settimana scorsa contro il Cagliari per un gol di Raspadori nel finale. Il Venezia resta così al penultimo posto a quota 13 punti, uno in meno dei rossoblù. Su SiamoilNapoli.it tutta la cronaca. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Era successo a più riprese nella stagione dello scudetto, al punto da entrare di diritto negli highlights dei momenti salienti, ed è successo ieri contro il Venezia, match più complicato del previsto per gli azzurri nonostante i saggi avvertimenti della vigilia in conferenza stampa da parte di Antonio Conte, a sua volta allertato da quanto visto contro Inter e Juventus. (Quotidiano Sportivo)
Tiene il passo della sua ex Antonio Conte, che aggancia l'Atalanta in cima : Stankovic sventa su Lukaku ( al secondo errore in trenta tentativi ), ma Raspadori trova la stilettata da tre punti ; Venezia ancora una volta vivace, ma che non guadagna sulle rivali là davanti. (Monza-News)
Filip Stankovic, portiere del Venezia, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli: “Giocare a Napoli è una bellissima esperienza, abbiamo dato tutto, l’atteggiamento era quello giusto, il sacrificio c’era e se andiamo... (SOS Fanta)
Al 37' la grande chance per gli azzurri di sbloccarla su rigore, ma Stankovic ha neutralizzato il tiro di Lukaku dagli 11 metri lasciando il punteggio sullo 0-0. Nessuna rete ma non sono mancate le occasioni nei primi 45 minuti. (Sky Sport)
Giacomo Raspadori – Imago Una palla sporca, il boato dei 51mila tifosi al “Maradona” e la corsa sotto la curva per il primo gol stagionale. Il lieto fine di una domenica tutt’altro che semplice per i ragazzi di Conte, iniziata con il rigore sbagliato da Lukaku e poi conclusa con la rete di uno dei giocatori più discussi in vista del mercato di gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)
Partita e vittoria alla Conte. Gli azzurri stentano perché pagano il solito vizio di sprecare troppo in area avversaria, ieri un palo, due chance sprecate, tre interventi decisivi di Stankovic e addirittura un rigore fallito da Lukaku. (il Giornale)