Conte pesca il Jack e il Napoli aggancia in vetta la Dea

Conte pesca il Jack e il Napoli aggancia in vetta la Dea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Partita e vittoria alla Conte. Così il Napoli si riprende la vetta della classifica con l'Atalanta, soffrendo più del previsto contro il solito, volenteroso Venezia, che ha belle idee nella teoria ma in pratica conclude poco, nel senso che ha un attacco poco produttivo. Gli azzurri stentano perché pagano il solito vizio di sprecare troppo in area avversaria, ieri un palo, due chance sprecate, tre interventi decisivi di Stankovic e addirittura un rigore fallito da Lukaku. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tiene il passo della sua ex Antonio Conte, che aggancia l'Atalanta in cima : Stankovic sventa su Lukaku ( al secondo errore in trenta tentativi ), ma Raspadori trova la stilettata da tre punti ; Venezia ancora una volta vivace, ma che non guadagna sulle rivali là davanti. (Monza-News)

Contro il Venezia( e in tutta questa prima parte di stagione) si è fatto un cuore così per portare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Meret: "Bravi a gestire la partita e avere pazienza" Il portiere azzurro ancora protagonista con un intervento decisivo (Ottopagine)

Stankovic: “Rigore parato a Lukaku? Lo conoscevo, mi teneva sempre a fine allenamento per…”

Oggi si sono giocate quattro partite valide per la 18ma giornata della Serie A. (OA Sport)

ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST Il Napoli è tornato in vetta alla classifica di Serie A alla diciottesima giornata. Grazie a tre vittorie di fila, soprattutto all'ultima contro il Venezia. Prima si parlava di calendario facile per gli azzurri, ora non si può più dire. (Tutto Napoli)

Filip Stankovic, portiere del Venezia, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli: "Giocare a Napoli è una bellissima esperienza, abbiamo dato tutto, l'atteggiamento era quello giusto, il sacrificio c'era e se andiamo avanti così ci toglieremo delle soddisfazioni. (SOS Fanta)