Stankovic, gioia a metà dopo Napoli-Venezia: "Non possiamo essere felici, ma abbiamo lasciato tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rigore parato a Lukaku e una prestazione da applausi per l'interista in prestito al Venezia, Filip Stankovic, che ieri contro il Napoli ha neutralizzato il belga ex Inter dal dischetto, lì dove Big Rom spesso e volentieri appare infallibile, meritandosi di diritto un'esultanza che il figlio d'arte però è costretto a soffocare per via di un risultato negativo che non rende giustizia alla prestazione della squadra come lo stesso portiere scrive su Instagram, a cui affida le sensazioni post partita. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Filip Stankovic, portiere del Venezia, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli: "Giocare a Napoli è una bellissima esperienza, abbiamo dato tutto, l'atteggiamento era quello giusto, il sacrificio c'era e se andiamo avanti così ci toglieremo delle soddisfazioni. (SOS Fanta)
Dopo due tiri strozzati di Kvaraskhelia, ormai stizzito, Antonio Conte cambia i numeri. Due sono quelli giusti e li indovina nel giro di 8’, quando ne sono passati già 70 ed il Venezia penultimo in classifica controlla la gara. (La Repubblica)
Pirotecnico l'ultimo lunch - match del 2024 : sotto di due reti alla Dacia Arena, il Torino reagisce con lo spirito caro al grande tifoso Gianpiero Ormezzano ; sono Adams e Ricci a replicare in una manciata di minuti alle Zebrette Tourè e Lucca. (Monza-News)
Al termine di Napoli-Venezia, il portiere azzurro Alex Meret ha commentato la vittoria contro i lagunari in conferenza stampa: "Bravi a gestire la gara ed avere pazienza. Le cose che stavamo facendo ci avevano portato a creare tanto. (Ottopagine)
Napoli, qualità in netto miglioramento. Cosa emerge dalla gara con il Venezia L'analisi post gara di Napoli-Venezia, vittoria meritata da parte della squadra azzurra cha ha dimostrato grande forza mentale e maturità. (AreaNapoli.it)
Questa sofferenza, anche dopo il gol, è un sintomo di provincialismo? (CalcioNapoli1926.it)