Netanyahu, colpo su colpo. Guerra totale all'Iran, bombe su Nasrallah (di G. Belardelli)

Netanyahu, colpo su colpo. Guerra totale all'Iran, bombe su Nasrallah (di G. Belardelli)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

“Non avevo intenzione di venire quest’anno, Israele è in guerra e sta combattendo per la sua vita, ma dopo aver ascoltato le bugie e le calunnie pronunciate da molti speaker su questo podio, ho deciso di venire per dire chiaramente come stanno le cose, per parlare per il mio popolo, per parlare per il mio Paese e dire la verità”. È un Benjamin Netanyahu d&rs… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Messaggi durissimi sono stati lanciati inoltre contro Hezbollah e il Paese alleato Teheran."Non avevo intenzione di venire qui quest'anno. Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu inizia il suo discorso all'Assemblea generale delle Nazioni Unite denunciando le "bugie e le calunnie" contro Israele, raccontate durante l'Assemblea Onu. (il Dolomiti)

Potrebbe venire riassunto così il discorso che il Primo Ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, ha tenuto ieri davanti all’Assemblea generale delle Nazioni Unite. Trenta minuti di straordinaria follia. (L'INDIPENDENTE)

Netanyahu afferma che Israele combattera' per la "vittoria totale" a Gaza. Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha affermato all'ONU che "Hamas deve andarsene". "Se Hamas resta al potere, si raggruppera', si riarmera' e attacchera' Israele ancora e ancora e ancora, come ha promesso di fare", dice ai diplomatici riuniti presso la sede delle Nazioni Unite a New York. (Tiscali Notizie)

Netanyahu parla all’ONU e gela le speranze di tregua

All'ingresso del premier israeliano Benjamin Netanyahu nella sala dell'Assemblea generale delle Nazioni unite per pronunciare il suo discorso dal podio, alcune delegazioni hanno lasciato l'aula. (Corriere TV)

Le principali notizie di oggi, 28 settembre 2024 Raid israeliano a Beirut: colpito il quartiere di Nasrallah, centinaia di feriti (Tp24)

I raid contro Hezbollah in Libano continueranno, così come la guerra a Gaza, “fino alla vittoria totale”. E il conteggio dei morti si allunga: poco dopo l’intervento di Netanyahu, la periferia sud di Beirut è stata nuovamente scossa da esplosioni. (RSI.ch Informazione)