Musk starà piangendo, chiudete i centri sociali e Trump: quindi, oggi...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che poi se Elon Musk non può parlare dei nostri magistrati, se il tutto diventa “ingerenza straniera”, com’è che il Papa - sovrano di uno Stato che confina con l’Italia - può giustamente dire ogni tre per due che dovremmo accogliere tutti? Ah, vorrei poi far notare che per mesi l’Italia ha criticato, accusato, sbeffeggiato la magistratura di uno Stato sovrano, come l’Ungheria, solo perché deteneva Ilaria Salis in carcere. (il Giornale)
Su altri media
Dove vedere la replica di Striscia la Notizia del 7 Novembre in TV e streaming La replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia si può rivedere in TV e in streaming. (Tutto.TV)
Elon Musk ha riaffermato il suo rispetto per Sergio Mattarella e per la Costituzione italiana. Da Pelù a Elio, la rivolta dei vip contro Musk e la fuga da “X” La telefonata arriva in seguito alle polemiche scatenate dai post di Musk sul ruolo dei giudici italiani riguardo l’accordo Italia-Albania e l’intervento del presidente Mattarella. (Il Dubbio)
«"Stai con Musk o Mattarella?". (Corriere della Sera)
Albano, presidente di Magistratura Democratica, aveva preso parte alla liberazione del primo gruppo di migranti coinvolti nel trasferimento in Albania. (Virgilio Notizie)
«Stai con Musk o Mattarella?» è la domanda che Lucci ha rivolto ai politici riferendosi alle parole di Musk sui giudici in merito ai migranti in Albania, e alla replica di Mattarella che lo invita a rispettare la sovranità nazionale. (Striscia la notizia)
Andrea Stroppa, esperto di cybersicurezza e braccio destro di Elon Musk in Italia, prende le difese del magnate che aveva criticato l’operato dei magistrati italiani in merito allo stop dei giudici all’applicazione del protocollo tra Italia e Albania per la gestione dei flussi migratori. (LAPRESSE)