Lo spread tra Btp e Bund chiude in lieve rialzo a 115 punti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni in marginale aumento: il differenziale ha concluso la seduta a 115 punti base contro i 114 dell'avvio. Il rendimento del prodotto del Tesoro è al 3,39%. . (Tuttosport)
Su altre testate
Avvio invariato per lo spread tra Btp e Bund tedesco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Anche secondo Isabel Schnabel, l'esponente tedesca del Comitato esecutivo della Bce, ritenuta dell'ala più intransigente nel direttorio, il ripristino della stabilità dei prezzi nell'area euro "è a portata di mano". (Tiscali Notizie)
Alla Bce "sei i dati che perverranno continueranno a confermare il nostro scenario previsionale di base, la direzione di marcia è chiara e ci attendiamo di tagliare ancora i tassi di interesse". (idealista.it/news)
Un passo in più verso la svolta della politica monetaria invocata dal… «Se i dati continueranno a confermare il nostro scenario la direzione è chiara: prevediamo di abbassare ancora i tassi di interesse», ha detto ieri Christine Lagarde, presidente dell’Eurotower. (la Repubblica)
L’effetto Francoforte è un’iniezione di fiducia per il credito al consumo. Non solo i mutui, ma anche i prestiti personali beneficeranno del traino dei tagli dei tassi decisi dalla Bce. (IVG.it)
Sandro Iacometti 17 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)