Udinese-Inter, la conferma di Mkhitaryan e il suo significato

Udinese-Inter, la conferma di Mkhitaryan e il suo significato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Udinese-Inter è in programma per oggi 28 settembre alle ore 15. Già comunicate le formazioni ufficiali delle due compagini, con la conferma di Henrikh Mkhitaryan dal primo minuto. LA SCELTA – Udinese-Inter vedrà l’armeno Henrikh Mkhitaryan dal primo minuto. Il centrocampista nerazzurro ha vinto il ballottaggio con Piotr Zielinski e sarà regolarmente in campo nonostante aver disputato da titolare l’ultimo derby contro il Milan. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inzaghi ha commentato la partita vinta dall’Inter contro l’Udinese per 2-3 a Udine. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa. Inzaghi, la notizia migliore di oggi? (Inter-News)

E lo fa tornando a brindare per i gol del proprio capitano, che finalmente ha rotto l'incantesimo con una doppietta che indirizza il risultato a cavallo tra i due tempi dopo il vantaggio fulmineo di Davide Frattesi e il pareggio di Christian Kabasele. (Fcinternews.it)

Dopo l'ottima prova di forza in Champions League contro il Manchester City, l'Inter si è sciolta come neve al sole nel derby contro il Milan, interrompendo il filotto di 6 vittorie consecutive contro i rivali rossoneri. (ilmessaggero.it)

Behrami: «Capisco le scelte dell’Inter. Calhanoglu non pienamente in forma»

LA PRESTAZIONE – Francesco Acerbi è stato scelto da Simone Inzaghi come titolare in Udinese-Inter, poi sconfitta per 3-2 dai nerazzurri, nonostante la sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Il difensore nerazzurro è stato preferito dal tecnico piacentino, evidentemente, sia perché rappresenta un calciatore di cui si fida ciecamente sia perché la sua fisicità poteva essere ottimale per fronteggiare Keinan Davies e Lorenzo Lucca. (Inter-News)

Tre novità rispetto al derby: torna Darmian, dentro Frattesi. chance per Bisseck (L'Interista)

IL PENSIERO – Valon Behrami ha parlato a DAZN nel pre-partita della sfida tra Udinese e Inter: «L’Inter deve dare una sterzata al suo campionato, dato che a parte il match contro l’Atalanta non ha mai dato la sensazione di poter essere la protagonista che tutti ci aspettavamo. (Inter-News)