Gianluca e Rocco, padre e figlio in gara insieme alla Dakar 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CHIETI. Gianluca e Rocco Sbaraglia competeranno in Arabia Saudita in una delle manifestazioni più importanti del motorsport internazionale. Gianluca è un veterano dei motori, con tanti anni di carriera (e successi) a livello mondiale. Rocco, 22 anni, sta mettendo in mostra il proprio talento, conquistando già il primato di più giovane partecipante alla Dakar. «A metà degli anni Novanta praticavo gare di regolarità su strada prima di passare nel 1999 su fuoristrada», condividere Gianluca. (Il Centro)
Su altre testate
Gen 15:29 (Italiaracing.net)
Appena un secondo di differenza tra il crono del pilota sudafricano e quello di Mattias Ekström all’esordio sulla Ford, che al termine dei ventinove chilometri di Bisha conquistano così le prime due posizioni del podio completato poi da un plurivincitore della Dakar, Nasser Al Attiyah, tra i grandi favoriti per la vittoria finale, ha portato la sua Dacia a soli venti secondi dal miglior tempo di Lategan. (Quotidiano Sportivo)
Il prologo più che avere una rilevanza sulla classifica finale è fondamentale per stabilire l’ordine di partenza del primo stage. Dakar 2025: Sander primo al prologo (Editrice Diamante SCG)
In questa prima giornata si è corso soltanto il prologo, intorno al bivacco di Bisha, provincia di Asir, nel sud-ovest del Paese: appena 79 km dei quali soltanto 29 cronometrati. È partita oggi, venerdì 3 gennaio, la 47ª edizione della Dakar, che anche quest’anno si corre in Arabia Saudita (inSella)
La sera, al bivacco, come due vecchi amici». «Mio padre mi ha trasmesso la malattia delle corse», dice Rocco: «Al mattino saremo avversari, ognuno sul suo mezzo. (la Repubblica)
Le tensioni tra Ayala e Petra si intensificano, promettendo uno scontro mozzafiato! La frustrazione di Ayala nei confronti di Cruz e le provocazioni di Petra aumentano palpabilmente, portando a un momento critico che potrebbe esplodere in una violenta rissa. (SofiaOggi.com)