Il diario della Parigi-Dakar: continua la ‘navigazione’ di Iader Giraldi

Il diario della Parigi-Dakar: continua la ‘navigazione’ di Iader Giraldi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – “È partita questa splendida avventura. È difficile descrivere l’emozione che si prova ad andare in moto per ore e ore in questi paesaggi meravigliosi. Pensate che la mia speciale di oggi è stata di 8 ore e 53 e ho fatto in moto più di 12 ore, tra tutti trasferimenti vari. Per 8 ore e 53 ho cercato di andare il più veloce possibile senza mai fermarsi”, racconta Iader Giraldi, che quest’anno partecipa alla Dakar rally in Arabia Saudita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Il 30enne è entrato nel team ufficiale della casa austriaca e si è subito dimostrato un contendente importante per la vittoria assoluta. I primi due giorni della Dakar 2025 hanno visto un solo uomo al vertice tra le moto: Daniel Sanders, australiano di Ktm, ancora alla ricerca del primo podio nella classica del rally raid. (La Gazzetta dello Sport)

«A metà degli anni Novanta praticavo gare di regolarità su strada prima di passare nel 1999 su fuoristrada», condividere Gianluca. CHIETI. (Il Centro)

Colpo doppio Sanders: tappa e allungo nelle moto. Ne sanno qualcosa Loeb e Al-Attiyah, che perdono più di dieci minuti nella tappa vinta da Quintero (Toyota) davanti a Chicherit (Mini) e al compagno di squadra Variawa, 7° Sainz. (Sport Mediaset)

Dakar – Prologo Lategan apre con la Toyota, Sainz 25°

Per due settimane, fino al 17 gennaio, l’Arabia Saudita sarà teatro della 47ª edizione di questo rally raid epico, con un percorso che metterà alla prova piloti e mezzi lungo oltre 7.000 chilometri, di cui più di 5.000 cronometrati. (SNAI Sportnews)

Potremmo quasi chiamarla la ’pole delle sabbie’. Henk Lategan su Toyota a mettere a segno il primo successo della Dakar 2025. (Quotidiano Sportivo)

Michele MontesanoIl Prologo di Bisha ha ufficialmente aperto la 47ª edizione della Dakar. Per il sesto anno consecutivo sarà nuovamente l’Arabia Saudita, con i suoi temibili deserti, a fare da palcoscenico del Rally Raid più iconico del mondo. (Italiaracing.net)