La Promessa, spoiler 9 gennaio: il legame tra Petra e Ayala è a rischio, arriva lo scontro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le tensioni tra Ayala e Petra si intensificano, promettendo uno scontro mozzafiato! La frustrazione di Ayala nei confronti di Cruz e le provocazioni di Petra aumentano palpabilmente, portando a un momento critico che potrebbe esplodere in una violenta rissa. Ma non è solo questo il cuore pulsante dell’episodio: ci sono anche relazioni delicate da ricucire e scelte difficili da affrontare per Maria e Jana. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altri media
Al momento mi sento come una di quelle ceramiche Kintsugi che esaltano le ferite, rotte e tenute di nuovo insieme, solo che al posto delle colate d’oro io ci ho messo quantità industriali di antinfiammatorio. (MOW)
Michele MontesanoIl Prologo di Bisha ha ufficialmente aperto la 47ª edizione della Dakar. Per il sesto anno consecutivo sarà nuovamente l’Arabia Saudita, con i suoi temibili deserti, a fare da palcoscenico del Rally Raid più iconico del mondo. (Italiaracing.net)
È partita oggi, venerdì 3 gennaio, la 47ª edizione della Dakar, che anche quest’anno si corre in Arabia Saudita. Un percorso molto breve su terreno duro e con diverse pietraie, molto importante perché i primi 10 potranno scegliere la propria posizione nell’ordine di partenza quando comincerà la gara vera, domani. (inSella)
La Regina dei Rally apre le danze con il suo consueto prologo: un piccolo antipasto di quello che saranno poi le due successive settimane. I 29 km hanno visto trionfare Daniel Sanders, il quale si impone su Ross Branch per soli 12 secondi. (Editrice Diamante SCG)
L’articolo su “La Promessa” promette colpi di scena entusiasmanti! Le trame intricate tra Ignacio, Martina e Margarita tengono il pubblico sul filo del rasoio. L’intervento di Petra aggiunge ulteriori tensioni, trasformando ogni episodio in un’escalation di conflitto e rivelazioni. (SofiaOggi.com)
Al via ufficialmente la Dakar 2025 in Arabia Saudita, con i primi verdetti emessi dal prologo che ha portato la carovana a Bisha (crono di 29 km e 50 km di trasferimento). (Sky Sport)