Pilota siciliano Ricciari pronto per la sua terza Dakar

Pilota siciliano Ricciari pronto per la sua terza Dakar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 3 gen. – Il pilota messinese Antonio Ricciari sarà l’unico concorrente siciliano in gara quest’anno alla Dakar gara FIA di CrossCountry 2025, la gara internazionale più amata da tutti i corridori di rally raid nel mondo che si corre da oggi 3 gennaio fino al 17, da Bisha a Shubaytah in Arabia Saudita.Nel 2022 Ricciari era stato il primo pilota siciliano in gara della storia della Dakar a concorrere nella categoria Classic conquistando il primo posto fra gli equipaggi italiani in gara alla Classic e nel 2023 ha fatto ancora meglio conquistando il terzo posto assoluto fra tutti gli italiani in gara alla Dakar, arrivando terzo anche in categoria H 2 di regolarità. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Ha inflitto un distacco di 2'04" al campione in carica Ricky Brabec al termine dei 413 km dell'anello di Bisha, caratterizzato da una moltitudine di superfici diverse. Il 30enne è entrato nel team ufficiale della casa austriaca e si è subito dimostrato un contendente importante per la vittoria assoluta. (La Gazzetta dello Sport)

La giovane Martina, in particolare, si trova in un turbine di emozioni, combattuta tra l’amore per la madre e il risentimento verso il conte di Ayala. L’articolo su “La Promessa” promette colpi di scena entusiasmanti! Le trame intricate tra Ignacio, Martina e Margarita tengono il pubblico sul filo del rasoio. (SofiaOggi.com)

Maurizio e Lorenzo, pure loro su auto diverse. «Mio padre mi ha trasmesso la malattia delle corse», dice Rocco: «Al mattino saremo avversari, ognuno sul suo mezzo. (la Repubblica)

Dakar, 1a tappa: colpo doppio Sanders nelle moto, Chicherit sorprende nelle auto

Gen 15:29 (Italiaracing.net)

Ne sanno qualcosa Loeb e Al-Attiyah, che perdono più di dieci minuti nella tappa vinta da Quintero (Toyota) davanti a Chicherit (Mini) e al compagno di squadra Variawa, 7° Sainz. Nei camion, Petrucci e Bellina chiudono sesti. (Sport Mediaset)

Il prologo più che avere una rilevanza sulla classifica finale è fondamentale per stabilire l’ordine di partenza del primo stage. Rally (Editrice Diamante SCG)