Incidente in via Marina nello stesso punto in cui ieri è morta la mamma 42enne. Scontro tra moto: 2 feriti in ospedale

Incidente in via Marina nello stesso punto in cui ieri è morta la mamma 42enne. Scontro tra moto: 2 feriti in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Un incidente con due feriti all'alba di oggi in via Marina a Napoli, nello stesso punto in cui ieri è stata investita e uccisa Valeria Vertaglio, la 42enne madre di due bimbi, che aveva appena accompagnato a scuola. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

L'incontro, infatti, avviene all'indomani della tragedia che si è verificata oggi a Napoli: la morte di Valeria Vertaglio, 43 anni, avvenuta in via Benedetto Brin, mentre accompagnava i figli a scuola. (ilmattino.it)

Valeria, una mamma di 42 anni, è l’ennesima vittima della strada a Napoli. La donna aveva appena accompagnato i suoi due figli piccoli a scuola, quando, all’altezza del parcheggio Brin, mentre stava attraversando in corrispondenza delle strisce pedonali, è stata falciata da un’auto condotta da un ventiduenne. (ROMA on line)

Attiva la lettura vocale 'Cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime della strada; una priorità che richiede una risposta operativa immediata per ridurre l'incidentalità ed... (Virgilio)

Valeria Vertaglio, chi era la mamma investita e uccisa mentre accompagnava i figli a scuola

È un coro di voci unanime quello che descrive la 42enne napoletana travolta da un’auto ieri mattina, in via Alessandro Volta, come una donna «che non si era mai fermata davanti ai problemi e aveva superato ogni ostacolo della vita». (ilmattino.it)

PUBBLICITA Entrambi i consiglieri hanno ribadito la necessità urgente di interventi per migliorare la sicurezza stradale nella zona. (Cronache della Campania)

Valeria Vertaglio era sposata con Renato Catalano e, dal matrimonio, aveva avuto due figli che frequentano entrambi le scuole elementari. Incidente a Napoli: chi è la vittima (TERRANOSTRA | NEWS)