Atp Finals, Jannik Sinner travolge Ruud e vola in finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle Atp Finals di Torino tutto facile per Jannik Sinner nella sfida contro Casper Ruud. Il tennista azzurro, numero uno del mondo, ha battuto in scioltezza il norvegese in due set, con il punteggio di 6-1, 6-2. L’altoatesino vola dunque in finale contro lo statunitense Taylor Fritz, in programma domenica. (Unioneonline) Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri media
Le ATP Finals di Torino possono contare sul montepremi più alto della stagione, anche più degli Slam (torneo-esibizione del Six Kings Slam escluso). L'edizione 2024 del torneo che vede impegnati i migliori otto tennisti della stagione è il più ricco di sempre e a giovarne saranno soprattuto i due finalisti Sinner e Fritz. (Fanpage.it)
È costata carissima l’eliminazione a Alexander Zverev, la sua uscita di scena a sorpresa in semifinale contro Taylor Fritz alle Atp Finals di Torino, gli ha precluso la possibilità di portarsi a casa un premio colossale: chi vince da imbattuto il torneo, ovvero 5 vittorie su 5, si porta a casa un assegno di 4.881.500 dollari, oltre a 1500 punti Atp. (La Stampa)
L'italiano numero 1 al mondo ha già sconfitto lo statunitense nella fase a gironi per 2 set a 0 con un doppio 6-4.Oggi è il 16 novembre ed esattamente un anno fa Luciano Spalletti si sbilanciò così: "Non è vero che noi non abbiamo un fuoriclasse come Sinner. (Calciomercato.com)
Atp Finals: a sorpresa Fritz in finale, Zverev ko. Attesa per Sinner-Ruud Sinner travolge Ruud 6-1 6-2 in 70 minuti. Alle 18 la finale contro Fritz (AGI - Agenzia Italia)
Spero di godermela, ma sono contento di essere in questa posizione". Jannik Sinner ha parlato E' una posizione molto simile a quella dello scorso anno, sono cresciuto però rispetto all'anno scorso. (Eurosport IT)
Poi davvero, tutto in questo sport progredisce così in fretta, sembra passata un’era da quando giocavo io”. È tra gli emblemi dell'eleganza nel tennis. (La Gazzetta dello Sport)