Roma, Ranieri: "Celik ha febbre, vediamo domani! Ecco perché Pellegrini non gioca"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

"Abbiamo recuperato quasi tutti. Celik ha febbre e vediamo domani se ha sfebbrato. Cosa rappresenta per me? Essendo tifoso rappresenta un po' la stracittadina, tutto quello che può pensare un tifoso, che sia romanista, laziale, del Genoa, Sampdoria, Inter, Milano. Insomma, è la partita importante, è una partita che uno senta ancora di più. Per quanto riguarda in questo momento, la classifica parla chiaro. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FORMELLO - Nessun rientro all’antivigilia, nessuna sorpresa di formazione. Un solo cambio rispetto all’undici schierato contro l’Atalanta, quello di Isaksen per Tchaouna a destra. Stavolta ci sarà il danese a completare il reparto offensivo con Castellanos centravanti e Zaccagni esterno sinistro. (La Lazio Siamo Noi)

"Si porta dei macigni addosso, questo è l'unico motivo per cui non gioca. Tra questi: il possibile forfait di Celik per febbre e la condizione di Pellegrini. (La Gazzetta dello Sport)

13.03 - Comincia la conferenza stampa di Claudio Ranieri, che risponde alla prima domanda facendo il punto sull'infermeria: "Recuperati tutti tranne Celik perché ha la febbre e vediamo domani se avrà sfebbrato. (TUTTO mercato WEB)

Serie A. La Roma verso il derby. La conferenza stampa di Ranieri [VIDEO]

Noi, io e la squadra, dobbiamo avvicinarci a questa gara con tutta la gioia che ci deve essere". E la comunicazione che faccio alla mia squadra, semmai venga fuori, deve essere corretta. (Tuttosport)

Noi dobbiamo avvicinarci a questa gara con tutta la gioia che ci deve essere nel giocare una partita così. ROMA (ITALPRESS) – “Si vive per queste partite, sono meravigliose perchè c’è dentro tutta la passione. (La Nuova Sardegna)

Il tecnico della Roma ha dichiarato che l'infermeria giallorossa è quasi del tutto vuota tranne il febbricitante Celik che verrà valutato domani. QUESTO IL VIDEO DELLA... Roma. (Tuttocampo)