Napoli, problema al piede in Nazionale per McTominay? La situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Infortunio per McTominay? Il tutto è avvenuto a un quarto d'ora dalla fine di Polonia-Scozia: McTominay ha rimediato un problema al piede e poco dopo è stato sostituito. Da valutare, comunque, l'entità del potenziale infortunio: la sua prestazione fino a quel momento non era brillante e dunque non è da escludere che il cambio sia arrivato per una sommatoria di motivazioni, col (possibile) lieve infortunio come ultima goccia. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la partita contro la Polonia, il centrocampista scozzese è stato sostituito per un problema alla caviglia sinistra, accusato senza contatti diretti, ma probabilmente causato da un movimento innaturale mentre tentava di raggiungere un cross. (ilBianconero)

Dopo aver fatto i conti con l'infortunio di Lobotka nella precedente finestra internazionale, stavolta Antonio Conte è con il fiato sospeso per Scott McTominay. Secondo le prime indiscrezioni, l'ex Manchester United potrebbe aver fatto un movimento innaturale con la caviglia. (Today.it)

Una serata di preoccupazione per il Napoli e per Antonio Conte, con lo spettro dell’infortunio che si materializza durante Polonia-Scozia. Il protagonista indesiderato è Scott McTominay, costretto a lasciare il campo anticipatamente per un problema alla caviglia sinistra che ha fatto scattare immediatamente l’allarme in casa azzurra. (Minuti Di Recupero)

Problema alla caviglia di McTominay in nazionale: il centrocampista da valutare

Il centrocampista scozzese sarà valutato dallo staff del dottor Canonico dopo il problema accusato in nazionale. (Napolipiu.com)

“C’è una cosa di Osimhen che proprio non mi è andata giù. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

Problema alla caviglia di McTominay in nazionale: il centrocampista da valutare Lo scozzese è uscito dolorante dopo un movimento che gli ha causato dolore. Oggi rientra a Napoli (Ottopagine)