Lazio, Baroni: "Napoli meritatamente primo. Vogliamo misurarci con le grandi squadre"

Lazio, Baroni: Napoli meritatamente primo. Vogliamo misurarci con le grandi squadre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Lazio, Baroni: "Napoli meritatamente primo. Vogliamo misurarci con le grandi squadre" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 13.45 - Il tecnico biancoceleste Marco Baroni tra pochi minuti presenterà la sfida in conferenza dalla sala stampa del centro sportivo di Formello per presentare l'ottavo di finale di Coppa Italia di domani sera contro il Napoli. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 14.03 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni Cosa può rappresentare la Coppa Italia per la Lazio? "È una competizione a cui teniamo, vogliamo far bene. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

A poco più di 24 ore da questa super sfida, il tecnico dei capitolini Baroni ne ha parlato così in conferenza stampa: “È una competizione a cui teniamo, vogliamo far bene. (FantaMaster)

Inizia domani sera il percorso in Coppa Italia della Lazio di Baroni. Avranno il pubblico dalla loro parte per proseguire una striscia positica che va avanti dal 2012: da 13 anni infatti la squadra capitolina riesce sempre a qualificarsi almeno ai quarti della coppa nazionale. (Calciomercato.com)

Giovedì 5 dicembre la Lazio ospita il Napoli per gli ottavi di finale di Coppa Italia. turnover per entrambi gli allenatori. Baroni cambia 6 titolari rispetto alla sconfitta di Parma, in attacco spazio a Noslin supportato da Tchaounà Pedro Zaccagni. (Sky Sport)

Coppa Italia:Lazio; Baroni 'Napoli primo con merito, noi pronti'

La strana beffa del calendario: prima Lazio-Napoli per gli ottavi di Coppa Italia, poi Napoli-Lazio per la quindicesima giornata del campionato di serie A. Baroni contro Conte nel giro di soltanto tre giorni ma due partite completamente diverse: nella prima ci saranno moltissimi cambi di giocatori con largo spazio al turnover. (La Gazzetta dello Sport)

"Ci teniamo a far bene in questa competizione, la squadra ha lavorato con attenzione e voglia. Giochiamo contro la prima in classifica, meritatamente, e domani sarà una bella partita, contro una squadra di altissimo livello, solida e complicata da affrontare per tutti. (Diretta)

Siamo pronti. Sarà un test importante perché vogliamo misurarci con questo tasso di difficoltà". (Il Mattino di Padova)