Juventus, Giuntoli punta O'Riley: è l'alternativa a Koopmeiners

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

La Juventus e Teun Koopmeiners non hanno ancora siglato l'accordo definitivo. Il motivo? Il muro dell'Atalanta che non ha alcuna intenzione di abbassare il prezzo del cartellino dell'olandese: servono 60 milioni di euro per portarlo via da Bergamo. Proprio per questo motivo, il direttore sportivo della Juve, Cristiano Giuntoli, è alla ricerca di alternative che possano fare al caso di Thiago Motta qualora non si trovasse la quadra definitiva con i Percassi per Koopmeiners. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

L'Atalanta sta intensificando gli sforzi per assicurarsi Matt O'Riley, talentuoso centrocampista del Celtic su cui nelle ultime ore c'è da registrare una manovra di disturbo di Giuntoli della Juventus (Tutto Atalanta)

Cessioni in vista in casa Juventus. Dopo il tris di acquisti uno dietro l’altro, ora Giuntoli è concentrato solo sulle uscite. Fondamentali per due motivi: per questioni di natura economica, perché è anche importante fare cassa, e per questioni di natura numerica, perché i giocatori in rosa sono troppi e fra questi tantissimi esuberi. (Minuti Di Recupero)

La destinazione che l’olandese (attualmente al lavoro per recuperare il problema muscolare che gli è costato Euro2024) dovrebbe essere la Juventus, anche se la Dea attende l’offerta giusta. Il calciomercato che segue la storica vittoria dell’Europa League da parte dell’Atalanta, rischia di modificare il telaio offensivo della squadra di Gian Piero Gasperini. (SportItalia.it)

L’Atalanta insiste per O'Riley: pronta nuova offerta al Celtic

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, l'Atalanta non molla O'Riley, centrocampista del Celtic che potrebbe rappresentare il sostituto di Koopmeiners, qualora quest'ultimo si trasferisca alla Juventus (Tutto Juve)

La seconda proposta, intorno ai 15 milioni di euro, è stata rifiutata dal Celtic ma l’Atalanta come detto non molla. Matt O'Riley ha già una base d'intesa con l'Atalanta: il club nerazzurro prepara una nuova offerta per provare a convincere il Celtic (GianlucaDiMarzio.com)