Inter-Milan, conferme per Conceiçao. La probabile formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Il nuovo allenatore del Milan, Conceiçao, è pronto a confermare il gruppo che ha vinto contro la Juventus. Domani invece la sfida contro l’Inter in finale di Supercoppa Italiana. CONFERME – In vista della finale di domani tra Inter e Milan, il nuovo tecnico dei rossoneri Conceiçao è al lavoro per definire gli ultimi dettagli. L’allenatore portoghese pensa a confermare il gruppo che ha vinto contro la Juventus in semifinale. (Inter-News)

Su altre fonti

Il Milan, visto il cambio repentino di allenatore, è difficile da pronosticare. "Credo che l’Inter cercherà di fare l’Inter, negli ultimi anni difficilmente ho visto una squadra in difficoltà. (Fcinternews.it)

Dopo la grande vittoria nella semifinale contro l'Atalanta, l'Inter scenderà di nuovo in campo lunedì 6 gennaio alle ore 20:00 CET (22:00 a Riyadh) nella finale della EA Sports FC Supercup. I nerazzurri affronteranno il Milan: sarà dunque il derby di Milano ad assegnare il trofeo. (fcinter1908)

L'ex allenatore del Milan Stefano Pioli, ora all'Al Nassr, ha parlato di Simone Inzaghi e del suo rapporto con l'allenatore dell'Inter (fcinter1908)

Il Milan ha un appuntamento con la storia: contro l’Inter può vincere sul suo cinquantesimo trofeo

O meglio «in … (La Repubblica)

L'Over è a 1,85 rispetto all'Under a 1,90. Per il risultato esatto, invece, l'1-1 è a 7, il 3-0 nerazzurro a 17, l'1-2 per il Milan a 15. (Fcinternews.it)

A contendersi il primo trofeo della stagione saranno dunque l’Inter campione d’Italia ed il Milan che nella scorsa stagione si è classificato secondo in campionato e il tutto fa assumere al contesto un sapore speciale. (Goal Italia)