Sinner Grande Slam 2025 quote: per i bookie Jannik può farcela
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il trionfo di Malaga, meritato riposo per il tennista azzurro che ripartirà a gennaio con la difesa del titolo di Melbourne per iniziare un lungo viaggio... Alberto Dalla Palma Si è appena chiusa la grande stagione di Jannik Sinner con il trionfo di Malaga, dove l'Italia ha conquistato per la seconda volta consecutiva la Coppa Davis grazie ai successi contro Argentina, Australia e Olanda. Il fuoriclasse azzurro si godrà adesso un meritato riposo per poi riprendere la preparazione in vista del prossimo anno, dove vuole puntare i quattro titoli Slam. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Ma non è l’unico primato del 2024. Sinner ha eguagliato Roger Federer e Serena Williams come unici tennisti nella storia a vincere almeno un set in ogni partita disputata in una stagione. IL RECORD DI FEDERER E SERENA (LiveTennis.it)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Un bilancio di 73 vittorie e 6 sconfitte, oltre persino alla stagione 2011 che lanciò Novak Djokovic nella leggenda del tennis. La stagione 2024 di Jannik Sinner entra di diritto nella storia del tennis. (TennisItaliano.it)
Più di un motivo potrebbero spingere il campione azzurro a non giocare la competizione per nazionali che ha vinto due volte di fila. (Fanpage.it)
Jannik, che ha cominciato ad allenarsi nel campo costruito nel 1976 dopo la vittoria italiana della Coppa Davis, adesso la riporta da noi, nel paesino da 1.800 abitanti in cui è cresciuto per arrivare sul tetto del mondo». (leggo.it)
Sulla ruota dell'altoatesino è uscito il 73 che nella nuova smorfia del tennis italiano significa "numero di vittorie in stagione" con un misero 6 a fargli da contraltare sotto la voce "sconfitte in tutto il 2024". (La Gazzetta dello Sport)