D’Onofrio: “Escludo sanzioni sportive per l’Inter per 2 motivi. E per i tesserati non vedo…”

D’Onofrio: “Escludo sanzioni sportive per l’Inter per 2 motivi. E per i tesserati non vedo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Rischio squalifiche? Le norme prevedono che, se il fatto viene accertato, vi sia a carico dei tesserati una squalifica e delle società un'ammenda. La giustizia sportiva, però, quando squalifica le persone, tende a considerare la condizione: un dirigente potrebbe avere un periodo di squalifica maggiore di un allenatore o un giocatore perché la squalifica di un soggetto che va in campo è più gravosa (fcinter1908)

Su altri media

Che riguarda sì la legalità del calcio, ma non di quello giocato. Dagli atti e dalle dichiarazioni degli inquirenti (“i club non erano conniventi con gli ultras, ma ne erano soggiogati”, “con atteggiamenti altalenanti tra l’agevolazione colposa e la sudditanza”), si capisce che i vertici di Inter e Milan per anni hanno tollerato e reso possibili le attività illegali dei loro “tifosi”. (LA NOTIZIA)

Inter e TIM hanno ufficializzato la nuova partnership per i prossimi due anni e che riguarderà principalmente la prima squadra Inter Women. Ecco quanto guadagnerà il club nerazzurro secondo quanto riportato da Calcio e Finanza. (Inter-News)

Nuovi aggiornamenti in merito alle indagini che stanno portando avanti dalla Procura della Repubblica di Milano sui giri illeciti nelle curve di Inter e Milan. (TUTTO mercato WEB)

Cosa insegna l’inchiesta su San Siro

Nuova importante partnership per l'Inter annunciata nelle scorse ore: ecco le cifre dell'accordo con TIM Dopo aver perso il derby, l'Inter è in netta ripresa con due vittorie di fila. Prima quella contro l'Udinese, sul difficile campo del Friuli, poi quella larga in Champions League contro la Stella Rossa. (Spazio Inter)

Fintantoché spendere dell'ironia su vicende di malaffare configurerà solo un azzardo scivoloso e non (ancora) un'ipotesi di reato, lo scrivente vi si cimenterà più che volentieri. Giusto perché gli viene naturale come tifare per la Beneamata: un moto spontaneo dell'anima da parecchi lustri a questa parte. (Fcinternews.it)

Antonio Conte è stato a lungo oggetto del desiderio di numerosi tifosi del Milan, che sognavano il suo ingaggio dopo la decisione di non confermare Stefano Pioli. C’era il desiderio di avere un allenatore in grado di portare mentalità vincente a Milanello, avendo nel curriculum trofei con Juventus, Chelsea e Inter. (MilanLive.it)