Zach LeDay: Mirotic? È il mio compagno di reparto. Cresciamo insieme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notte importante per Zach LeDay, 22 punti con 7 rimbalzi e 29 di valutazione nel successo di Olimpia Milano sul Maccabi Tel Aviv Notte importante per Zach LeDay, 22 punti con 7 rimbalzi e 29 di valutazione nel successo di Olimpia Milano sul Maccabi Tel Aviv. Ecco le sue parole a EuroLeague TV: “La cosa più importante è la fase difensiva, l’attacco non è mai un problema. Dobbiamo lavorare continuamente per crescere in difesa. (RealOlimpiaMilano)
Ne parlano anche altri media
Foto di Savino Paolella (Pianetabasket.com)
L’EA7 Olimpia Milano supera il Maccabi Tel Aviv con il punteggio di 98–86. Ben 6 uomini in doppia cifra per la compagine di Ettore Messina Fonte: Foto X Eurolega (Pianetabasket.com)
Klaus Davi, giornalista, opinionista, sondaggista pubblicitario e saggista, ci ha trasmesso un virgolettato via mail attraverso la sua agenzia di relazioni pubbliche, Klaus Davi & Co., sulla gara tra EA7 Milano e Maccabi Tel Aviv che vi riportiamo qui di seguito: (BasketUniverso)
Quelli necessari a guadagnare due fischi arbitrali "dalla spazzatura", a rimbalzo difensivo e al termine di un attacco senza una circolazione pulita, e garantire un minimo di ritmo a un'Olimpia ancora non brillantissima. (Sport Mediaset)
La decisione sarebbe stata presa per garantire dieci minuti di silenzio per rispetto verso le vittime in territorio palestinese. I Milano Brothers, tifoseria organizzata al seguito di Olimpia Milano, entrano all’Unipol Forum d’Assago all’inizio del secondo quarto. (RealOlimpiaMilano)
Note: 71-57.5% tiri da due punti, 44.8-33.3% tiri da tre punti, 78.9-79.2% tiri liberi, 30-30 rimbalzi, 21-18 assist, 11-10 palle perse, 4-1 palle recuperate. Le parole del coach biancorosso in sala stampa, dopo la gara con gli israeliani (RealOlimpiaMilano)