I giallorossi sfidano l’Empoli dell’ex D’Aversa, le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leccenews24 SPORT

Dopo l’ennesima prestazione disastrosa contro il Bologna, che ha portato alla quinta sconfitta in cinque gare, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare” nella sfida che li vedrà opposti all’Empoli allenati dall’ex Roberto D’Aversa . In casa salentina la situazione è più che preoccupante, con una squadra ultima in classifica e ancora alla ricerca di un’identità precisa. (Leccenews24)

Ne parlano anche altri media

Il pienone del Via del Mare, l’ennesima prova d’amore di un popolo sempre vicino ai suoi colori, spingerà il Lecce verso una vittoria che saprebbe di riscatto oltre che di risultati soprattutto sul piano emotivo. (Calcio Lecce)

Il tecnico dei toscani ha messo in guardia i suoi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si disputa stasera il secondo anticipo per la giornata del campionato di calcio di serie A (ieri Genoa - Como 1 - 1). Inizio alle 20,45. (Virgilio)

Serie A, le probabili formazioni di Lecce-Empoli, Gotti con Krstovic in punta

L'Empoli è avanti 1-0 al Via del Mare al termine del primo tempo della sfida contro il Lecce, secondo anticipo della 12esima giornata di Serie A. La squadra di Roberto D'Aversa ha realizzato la rete che ha deciso la prima frazione poco dopo la mezz'ora, più precisamente al 33esimo, con il centravanti Pietro Pellegri. (TUTTO mercato WEB)

Lecce-Empoli 8 Novembre - 12ª Giornata di Serie Venerdì 8 novembre 2024 alle ore 20:45, presso lo stadio Via del Mare, il Lecce ospita l'Empoli per un match valido per la dodicesima giornata di Serie A. (Settecalcio)

Ultimi in classifica insieme a Venezia e Monza, i salentini cercano in casa una vittoria che li possa proiettare fuori dalla zona retrocessione. Per farlo Gotti punta su Krstovic in attacco com Banda e Dorgu sui lati per assisterlo. (Diretta)