Il maltempo si abbatte anche nel Bellunese: scende la neve a Val di Zoldo VIDEO

Il maltempo si abbatte anche nel Bellunese: scende la neve a Val di Zoldo VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilgazzettino.it INTERNO

È arrivata la grandine nel Bellunese: nel video girato a Val di Zoldo, precisamente nella frazione Coi, si possono scorgere i primi fiocchi di neve proprio sotto alle Dolomiti. Ultimo aggiornamento: 19:23 (ilgazzettino.it)

Su altri media

La neve è arrivata sulle nostre montagne proprio in queste ore con fiocchi fino a quote molto basse per il periodo. E attenzione, il maltempo continuerà ad insistere sul nostro Paese portando nuove e copiose nevicate anche nei prossimi giorni. (iLMeteo.it)

Il fronte freddo in discesa dal Nord Europa ha raggiunto le Alpi con un peggioramento caratterizzato da piogge e rovesci e nevicate in abbassamento di quota Il carico di aria fredda di lontana estrazione artica che spinge il fronte verso sud sta facendo calare il limite delle nevicate, portatosi in mattinata anche fino a 1600 sull'Alto Adige (3bmeteo)

Una leggera nevicata ha interessato il passo del Brennero, tingendo di bianco le montagne e accompagnandosi ad un brusco calo delle temperature. In Alto Adige, un inatteso anticipo d’inverno si fa sentire. (MeteoWeb)

Maltempo, risveglio invernale in Trentino: bufera sulla Marmolada | VIDEO

> Il crollo delle temperature di queste ultime ore ha portato la prima spruzzata di neve sulle cime delle montagne veronesi. La perturbazione, con drastico calo delle temperature, che ha... (Virgilio)

Acqua come se piovesse, in Valbelluna. Neve in quota. E temperature giù di parecchi gradi oltre la norma del periodo. È arrivato l’autunno e si è presentato praticamente senza bussare. Ieri (12 settembre) i termometri erano da fine ottobre, non certo da metà settembre. (News In Quota)

MeteoWeb (MeteoWeb)