Pogba: «Conte mi colpì perché una volta si scusò per la rete presa, aveva gridato e l’avversario aveva sentito»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Alla Gazzetta: «Dava indicazioni urlando a Chiellini. Allegri lo vedrei ovunque, magari in Inghilterra. Gli organizzammo la cena d’addio, pagò tutto lui» Pogba, ha rilasciato un’intervista a diversi media tra cui Espn Uk, Sky Sport Uk, Gazzetta e Rmc Sport. Il francese ha raccontato un aneddoto su Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli, ai tempi della Juve. Il centrocampista francese sta recuperando la forma in attesa di finire la squalifica per doping (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

ROMA (ITALPRESS) – Come l’esito di una sentenza possa far sprofondare e poi rinascere uno sportivo lo sa molto bene Paul Pogba. (Quotidiano del Sud)

“Sarà un nuovo Pogba" dice il centrocampista. "Più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Messaggio chiaro di Paul Pogba alla Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

C’è solo da aspettare l’arrivo del mese di marzo quando la sua squalifica di 18 mesi per doping sarà scaduta. Paul Pogba è tornato. (Calciomercato.com)

Pogba: "Voglio giocare nella Juve, sono pronto a tagliarmi lo stipendi...

Paul Pogba è stato chiaro, fosse per lui starebbe ancora alla Juventus. Almeno fino al 30 giugno 2026, data di scadenza del contratto con i bianconeri. Il centrocampista francese con un'altra maglia proprio non si vede, che sia in Italia o all'estero. (Calciomercato.com)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Pogba ha superato l’esame di juventinismo. Non si può dire lo stesso di Giuntoli, Calvo e John Elkann Il polpo lancia una bomba nell’ambiente bianconero: voglio restare anche a stipendio ridotto. La nuova gestione con Thiago Motta ha fatto fuori tutti i senatori (IlNapolista)